NEW ARTICLE ON INSTYLE.COM + TRADUZIONE

by - luglio 11, 2013

E' uscito un nuovo articolo su Instyle.com. 

CREDITS GOES TO @Aimee


E' piuttosto frequente che l'aspetto fisico di Douglas Booth eclissi le sue altrettanto sorprendenti abilità nella recitazione. Si è rasato le sue sopracciglia per interpretare Boy George nel film biografico per la TV, grazie al grande numero di caratteristiche tipiche di un bel giovane è apparso nei poster di Burberry [ho avuto davvero difficoltà a tradurre questo punto, il senso dovrebbe essere questo!]
Questo mese sta per passare dall'essere una stella emergente a diventare uno degli uomini più importanti di Hollywood interpretando Romeo insieme a Juliet, interpreta da Hailee Steinfeld nel nuovo adattamento cinematografico della tragedia di Shakespeare. Si metta da parte, Mr DiCaprio...

QUINDI, QUESTA VERSIONE DI ROMEO&JULIET E' PIU' TRADIZIONALE RISPETTO ALLA VERSIONE DEL 1996 DI BAZ LUHRMANN...
E' tradizionale nel senso che è ambientata nell'Italia del Rinascimento e abbiamo girato a Verona. Sono un grande fan dei film di Baz Luhrmann-è un genio- ma penso che sia giunto il momento per la mia generazione di avere la propria versione della tragedia.


QUESTO RUOLO POTREBBE RENDERTI UN STAR MOLTO FAMOSA. IL LIVELLO DI FAMA RAGGIUNTO DA ROBERT PATTINSON TI SPAVENTA?
Penso che è stata una specifica fascia di pubblico a creare la "Robert Pattinson mania". Ho avuto l'opportunità di entrare a fare parte di un franchises simile a quello di Twilight ma ho declinato la proposta esattamente per quel motivo.

SI TRATTAVA DI HUNGER GAMES?
Non posso dirlo! Ma non sono preoccupato della fama di quel livello perchè non percorrerò quella strada.

QUINDI, NON RICEVERAI NESSUNA PAZZA LETTERA DAI FAN?
La maggior parte di quelle che ricevo sono molto civili. Qualche volta ricevo dei regali che le persone mi hanno fatto e non sono molto sicuro da dove arrivano! Una volta mi hanno mandato un pacco all'indirizzo di casa e c'erano scritto:"Non ti preoccupare non diremo a nessuno dove abiti"

SECONDO TE PERCHE' MOLTI ATTORI BRITTANICI STANNO ENTRANDO NEL CIRCOLO DI HOLLYWOOD?
Penso che il motivo per cui interessiamo a Hollywood sia un certo atteggiamento che noi britannici abbiamo. I britannici hanno un etica di lavoro molto forte e un senso della tradizione [....non sono riuscita a capire il resto, scusate.]

SEMBRA CHE TU LI CONOSCA TUTTI...
Si, nel prossimo progetto conosco praticamente tutto il cast! Perfino adesso sto facendo un lavoro con Eddie Redmayne che già conoscevo. Nel mio precedente lavoro conoscevo Emma Watson e Ray Winstone. E' come una grande famiglia!

NEI TUOI PROGETTI LAVORI CON GRANDI STAR. TI SEI MAI SENTITO TRASCURATO?
No, è strano. Ieri ero sul set con Mila Kunis e Channing Tatum (per il film fantasy Jupiter Ascending) e tutte le mie amiche non ci potevano credere che uscissi con Channing Tatum! Ma per me è come andare a lavorare in ufficio e loro sono meravigliosamente normali.

IL FATTO DI ESSERE DI BELL'ASPETTO COMPORTA DEGLI INCOVENIENTI QUANDO STAI CERCANDO DEI RUOLI INTERESSANTI?
Molto probabilmente le persone che leggeranno strapperanno questa pagina e ora penseranno" Che snob!" Ma la risposta è si, sinceramente, nonostante suoni noioso, è spesso un ostacolo piuttosto che un aiuto. Devi dimostrare il tuo talento ancora di più. Le persone ti guardano e pensano" E' bello, quindi probabilmente non avrà nessun talento"

CON QUALE ATTRICE VORRESTI LAVORARE?
Sono due. Mi piacerebbe lavorare con Judi Dench perchè è fottutamente brillante. Oppure con Helen Mirren. Forse potrei interpretare il principe William della Regina interpretata da Helen Mirren. Sarebbe divertente.

HAI CANCELLATO IL TUO PROFILO TWITTER L'ANNO SCORSO, SEI PREOCCUPATO DEI SOCIAL NERWORK?

Ho creato un profilo twitter prima che la gente mi conoscesse o che gli importasse di chi fossi all'inizio. Lo usavo pubblicamente, come tu potresti usare il tuo profilo facebook. Penso che se tu metti la tua vita privata in uno spazio pubblico inviti le persone a giudicarti e a parlare di te. Inoltre, penso che fosse Dustin Hoffmann a dire:"Meno le persone sanno di te, più sarà facile recitare"  

You May Also Like

2 commenti

  1. E' da più di un anno che continuano con la storia che sarà un attore affermatissimo dopo R&G, ma se almeno fosse uscito sto film -.-
    Per il resto l'ho trovato onesto come sempre. Mi è piaciuta l'ultima risposta, penso che abbia ragione.
    Come sempre grazie della traduzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! facessero uscire questo film! Mi piace davvero come ragiona, mi piace che abbia le idee chiare sulla sua carriera!

      Elimina

Powered by Blogger.