First description of Noah's trailer!

by - luglio 02, 2013

Grazie mille a Irene per avermi segnalato questa notizia!

La prima clip-trailer di Noah è stata mostrata durante il "Riccione Cinè". Best Movie ha riportato la descrizione della scena, eccola:

Molto più interessante, diremmo quasi impressionante, la clip-trailer di Noah. Inizia con Russel Crowe/Noè che si sveglia in una tenda, dopo un incubo, forse una premonizione. Appoggia i piedi nella sabbia, e i piedi restano macchiati di sangue. Dio gli parla, sono sogni e visioni, voci senza corpo, e a interpretare quelle voci lo aiuta Anthony Hopkins/Matusalemme, canuto e decrepito, eremita in una grotta. Il tenore delle immagini è quello di un maestoso fantasy biblico, che nella seconda parte, mentre l’Arca prende forma, sembra virare verso squarci bellicosi, con un Ray Winstone/capo tribù che – “annusato” l’arrivo della tempesta – non ha nessuna intenzione di restare giù dalla nave, e decide di assaltarla con un esercito di uomini inferociti. Il resto sono immagini dell’Arca in burrasca, cerchi di fuoco, simboli da decifrare, con la regia che cerca il verosimile affondando l’obiettivo in cieli e foreste, restituendo un senso di meraviglia primigenio, subito deformandolo con la potenza surreale degli accadimenti biblici. Stonano forse soltanto i look un po’ troppo “puliti” di Emma Watson e Jennifer Connelly, figlia e moglie di Noè, che in certi momenti possono sembrare appena uscite dall'estetista  Si prospetta comunque un kolossal macina-Oscar, tanto più che la materia potrebbe essere particolarmente nelle corde del regista di L’albero della vita.

 Dateci il trailer adesso! Va bene anche la foto promozionale di Douglas!
 

You May Also Like

4 commenti

  1. Can somebody tell me what they say about Emma Watson and Jennifer Connely? I don't understand it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The article says: Emma and Jennifer's look is too clean for the movie's setting. They look like the go to the cosmetician

      Elimina
    2. you're welcome :)

      Elimina

Powered by Blogger.