Hailee & Douglas Share Favorite Filming Moment

by - luglio 02, 2013

E' stata rilasciata una nuova intervista da "Romeo&Juliet", questa volta ci sono Hailee e Douglas che raccontano uno dei momenti più divertenti accaduti sul set. Sono adorabili!
Aggiornato con una pseudo traduzione XD




"Qual è stato il vostro momento preferito durante le riprese?"
D:"Onestamente tutto è stato meraviglioso, abbiamo trascorso dei bei momenti in tutte le scene, erano tutte fantastiche..."
H: "Ti ricordi quando- non importa non lo dico. Si, lo dico. Ti ricordo quando stavamo correndo fuori dalla casa?"
D:"Cosa ho fatto? Ah si, è stato un bel momento! Era una bellissima casa... ma cosa ho combinato? Ah si... sono caduto! Dovevo scendere le scale in maniera elegante ma sono inciampato. Però è stato divertente"
D: "Hailee non mi ha afferrato, mi ha lasciato cadere"
H:"Io ridevo troppo e l'ho lasciato cadere"

You May Also Like

2 commenti

Powered by Blogger.