Life at these speeds production will start in autumn

by - maggio 09, 2014

Ottima notizia!

E' ufficiale. Finalmente il film "Life at these speeds" verrà realizzato! E' da anni che Douglas è coinvolto in questo progetto, ma solo adesso sono stati trovati i fondi per poterlo produrre. 
La notizia è stata diffusa dal regista Leif Tilden e subito ha fatto il giro nel web. 


Il progetto del film è nelle mani della Content che lo presenterà ai distributori in occasione del festival del cinema di Cannes. La produzione del film inizierà quest'autunno, nel cast saranno presenti: Billy Crudup (Public Enemies), AnnaSophia Robb ( Bridge To Terabithia) e Sam Rockwell (The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford). Non è ancora stata confermata la presenza di Aime Teegarden (Friday Night Lights).

"Life at these speeds" è tratto dal romanzo omonimo scritto da Jeremy Jackson. Ecco la trama del libro per rinfrescarvi la memoria:

Kevin Schuler (Douglas Booth) è un ragazzo popolare ed è il più veloce maratoneta della scuola. Per un puro caso del destino scampa ad un terribile incidente stradale dove hanno perso la vita tutti i suoi compagni di scuola e la sua fidanzata. Da quel giorno la vita di Kevin cambia radicalmente e diventa inspiegabilmente un fenomeno della corsa attirando la curiosità di tutta la nazione. Ma dietro alla maschera del vincente, Kevin è logorato da una battaglia interiore... 
Io vorrei troppo leggere questo libro, riuscite a immaginarvi Douglas nei panni di Kevin? 
Forse il famoso progetto a cui Douglas faceva riferimento tempo fa è proprio questo...staremo a vedere!

Fonti dell'articolo: Variety e MoviezMagazine

You May Also Like

2 commenti

  1. Non me lo ricordavo più!
    Sono contenta che si farà. E' una bella trama e per lui è un personaggio nuovo/ diverso da quelli che ha fin ora interpretato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono felicissima anche io :3 poi mi sembra un ruolo anche bello tosto da interpretare!

      Elimina

Powered by Blogger.