Posh in Empire Magazine

by - maggio 07, 2014

 Empire Magazine ha pubblicato una nuova still e un breve articolo su Posh!



E' una traduzione pessima, vi avverto. Ho avuto delle difficoltà durante la traduzione anche perchè sono molto stanca XD

Dalle pareti della sala dei banchetti del Middle Temple i ritratti di avvocati e monarchi osservano, questi sono stati commissionati attraverso i secoli [non sono riuscita a tradurre questa frase]. 
Oggi, questo luogo intriso di storia si raddoppia [?] per la Oxford University, brulicante di studenti e professori [chowing?]nel frattempo intorno ad un tavolo si sta svolgendo una conversazione tranquilla il cui esito ha portato alla condanna socialmente infernale per uno studente. [?] lui fa la " passeggiata della vergogna" e si siede insieme ai laureandi . Si tratta di un assassinio passivo-aggressivo .

Questa è una sequenza che racchiude Posh , che vi porterà in un mondo dove le emozioni finalmente potranno esplodere. " E 'una storia di un club chiassoso dell'Università di Oxford i cui membri sono ricchi giovani che cenano privatamente in una sala da pranzo, in un ristorante o in un pub", racconta Laura Wade , che ha adattato la propria opera per lo schermo , "Alla fine della notte, distruggono completamente la stanza e poi pagano i danni . Fa parte del loro rituale. Volevo parlare del benessere, e l'idea che ci si possa comportare così male se si ci può permettere di pagare i danni mi sembrava una metafora davvero perfetta."

L'opera ha debuttato sul palcoscenico durante le elezioni politiche del 2010, e parallelamente i confronti fra l'immaginario' Riot Club' e il reale Bullingdon Club, di cui erano membri una volta David Cameron e Boris Johnson, sono stati fatti . I registi , però , sono attenti a sottolineare l'elemento di finzione che c'è.

« Non è così specifico come si potrebbe pensare ", dice la regista Lone Scherfig . "Non è che la gente riconoscerà nel film dei personaggi reali. "

Per Scherfig , Posh ha ambizioni più ampie rispetto [?]

"Ci siamo assicurati sul fatto che sia un film sulla struttura di potere, sulla gerarchia di classe o sul ruolo del potere in altri paesi ", dice .

" Posh è molto di più di un film sul potere e sulla politica e dell'energia che questo club ha . " E' un bel gruppo . Al centro del circolo di bastardi cesellati ci sono Sam Claflin e Max Irons che interpretano Alistair e Miles , i primi due anni li hanno trascorsi nel tentativo disperato di  fare una buona impressione . " Miles ha delle idee e delle convinzioni molto forti su come dovrebbe essere gestito il mondo ", dice Claflin ." E con l'aiuto di un po 'di alcool e qualche droga ... lui non è una persona molto buona "ride . "Lui può essere facilmente percepito come il cattivo, ma non è il cattivo... lui ha i suoi problemi ." 

Posh uscirà il 19 settembre .


You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.