Posh in Empire Magazine
Empire Magazine ha pubblicato una nuova still e un breve articolo su Posh!
All the credits goes to: SamClaflins.com ; Douglas Booth ♡ Дуглас Бут
E' una traduzione pessima, vi avverto. Ho avuto delle difficoltà durante la traduzione anche perchè sono molto stanca XD
Dalle pareti della sala dei banchetti del Middle Temple i ritratti di avvocati e monarchi osservano, questi sono stati commissionati attraverso i secoli [non sono riuscita a tradurre questa frase].
Oggi, questo luogo intriso di storia si raddoppia [?] per la Oxford University, brulicante di studenti e professori [chowing?]nel frattempo intorno ad un tavolo si sta svolgendo una conversazione tranquilla il cui esito ha portato alla condanna socialmente infernale per uno studente. [?] lui fa la " passeggiata della vergogna" e si siede insieme ai laureandi . Si tratta di un assassinio passivo-aggressivo .
Questa è una sequenza che racchiude Posh , che vi porterà in un mondo dove le emozioni finalmente potranno esplodere. " E 'una storia di un club chiassoso dell'Università di Oxford i cui membri sono ricchi giovani che cenano privatamente in una sala da pranzo, in un ristorante o in un pub", racconta Laura Wade , che ha adattato la propria opera per lo schermo , "Alla fine della notte, distruggono completamente la stanza e poi pagano i danni . Fa parte del loro rituale. Volevo parlare del benessere, e l'idea che ci si possa comportare così male se si ci può permettere di pagare i danni mi sembrava una metafora davvero perfetta."
L'opera ha debuttato sul palcoscenico durante le elezioni politiche del 2010, e parallelamente i confronti fra l'immaginario' Riot Club' e il reale Bullingdon Club, di cui erano membri una volta David Cameron e Boris Johnson, sono stati fatti . I registi , però , sono attenti a sottolineare l'elemento di finzione che c'è.
« Non è così specifico come si potrebbe pensare ", dice la regista Lone Scherfig . "Non è che la gente riconoscerà nel film dei personaggi reali. "
Per Scherfig , Posh ha ambizioni più ampie rispetto [?]
"Ci siamo assicurati sul fatto che sia un film sulla struttura di potere, sulla gerarchia di classe o sul ruolo del potere in altri paesi ", dice .
" Posh è molto di più di un film sul potere e sulla politica e dell'energia che questo club ha . " E' un bel gruppo . Al centro del circolo di bastardi cesellati ci sono Sam Claflin e Max Irons che interpretano Alistair e Miles , i primi due anni li hanno trascorsi nel tentativo disperato di fare una buona impressione . " Miles ha delle idee e delle convinzioni molto forti su come dovrebbe essere gestito il mondo ", dice Claflin ." E con l'aiuto di un po 'di alcool e qualche droga ... lui non è una persona molto buona "ride . "Lui può essere facilmente percepito come il cattivo, ma non è il cattivo... lui ha i suoi problemi ."
Posh uscirà il 19 settembre .
0 commenti