Til Death Do Us Part" by ‏@KaitWeston for R&J

by - settembre 13, 2013

La cantante Kait Weston ha annunciato, attraverso il suo profilo twitter, che il suo nuovo singolo "Til Death Do Us Part" sarà la canzone principale della colonna sonora di Romeo&Juliet.
La prossima settimana la cantante sarà impegnata nelle riprese del videoclip della canzone, molto probabilmente ci saranno delle scene del film.


Nel frattempo Hailee continua a fare il countdown ^_^



Considerazione personale:
Non voglio essere polemica ma sinceramente trovo inconcepibile che la colonna sonora di R&J sia formata da canzoni, speravano in una colonna sonora strumentale che hanno deciso all'ultimo di eliminare.
Non sono molto contenta e temo che il montaggio del film non mi piacerà, ho la sensazione che la produzione voglia a tutti costi conquistare un certo tipo di pubblico...quello delle fangirls. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi... Scusate per lo sfogo, ma dopo tutto questo è un blog!

You May Also Like

2 commenti

  1. Non è magari che la canzone passera, a parte il video ufficiale, solo durante i titoli di coda?

    Comunque sono d'accordo con la tua considerazione. Se poi non ricordo male avevo detto già qualcosa in proposito di questo. Mi pare fosse per la canzone del trailer (è la stessa, no?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, spero anche che la canzone sarà nei titoli di coda.

      Si, ne avevamo già parlato qualche mese fa. Avevano già usato una canzone di questa cantante per il trailer americano :-/

      Elimina

Powered by Blogger.