Doug with fans! He is reading Shantaram!

by - settembre 27, 2013

Due ragazze fortunate hanno incontrato Douglas durante l'ora di pranzo!

@silentasian


@danaward
Piccola osservazione!

Visto che mi piace la lettura, non ho potuto non notare che Douglas ha in mano un libro...Ho scoperto che si tratta di Shantaram, un libro scritto da Gregory David Roberts. Girovagando sul web ho letto che faranno un film tratto proprio da questo libro, non è che Douglas farà parte di questo progetto? Oppure sta semplicemente leggendo questo libro?
A voi i commenti. E' semplicemente una mia riflessione, non c'è nulla di certo. Non voglio allarmare nessuno LOL

You May Also Like

2 commenti

  1. wow che vista Carola!
    Leggendo la sinossi del romanzo penso sia un genere possibile come film, anzi mi piacerebbe vederlo recitare in una trama del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, diciamo che mi sono sentita una stalker ahahah si, è una trama davvero interessante e Doug non ha mai fatto un ruolo in un film del genere!

      Elimina

Powered by Blogger.