Douglas Booth on Topman

by - febbraio 15, 2015




Topman ha pubblicato una speciale appendice della sua rivista chiamata "The Film" in cui è stata raccolta l'intervista che ha fatto con Douglas nella quale l'attore parla del suo stile e del prossimo progetto: Orgoglio e Pregiudizio e Zombies.




Qual è stato il tuo peggior errore a livello di stile?

I miei peggiori errori di stile risalgono a quando ero un bambino e penso che tutti facciamo gli stessi errori.. che cavolo indossavamo?
Io indossavo questi jeans larghi con una catena pendente. Avevo uno skateboard, ma non sapevo nemmeno andarci. Quello è probabilmente un grande errore di stile. Infatti, l'ultima volta che sono salito su uno skateboard mi sono rotto un braccio. Non un bell'aspetto.

Ringrazio per la traduzione: Douglas Booth-Italy


Qual è la cosa che ti sta meglio?


Credo che il look migliore sia quello che mi fa sentire comodo. Se mi sento a mio agio penso che il mio look sarà okay. La mia "divisa" è composta solitamente da: jeans neri, stivali e una t-shirt. Posso abbinarci una giacca di pelle, un blazer o una felpa. Una volta che hai questi indumenti puoi abbinarli come vuoi.






Chi si veste meglio: Gran Bretagna o USA?

Le persone britanniche si vestono molto bene e anche un bel pò di Americani. Il mio migliore amico è dell'Indiana e ho trascorso lo scorso Thanksgiving lì.Loro avevano questi cappotti (non sono ritenuti alla moda per tutti, li comprano davvero nei negozi di agricoli) che avrei voluto portarmeli a casa!
Quella è una moda che nasce da una necessità. Li indossano per uno scopo, ma sono fantastici. Credo che il resto del mondo stia copiando il Midwest.






Qual è la cosa che preferisci di Topman?

E' divertente. Molti dei miei amici mi chiedono sempre:"ho bisogno di un completo, di uno bello...dove dovrei andare?" E io rispondo onestamente così: 'Amico sai cosa? Te lo dico seriamente vai da Topman perchè loro fanno degli abiti brillanti.' Sono stato ai BIFTAs e ho indossato questo fantastico blazer di colore blu scuro di Topman con dei pantaloni e scarpe grigie e non ho mai ricevuto così tanti complimenti. Non devi spendere tanti soldi per stare bene.



Fai parte dell'adattamento di Orgoglio e Pregiudizio e Zombies. Non è un pò strano?

I britannici pensano sempre che sia folle perché il materiale originale è così sacro, ma in America molte persone hanno sentito parlare del libro di PPZ, è stato uno dei best seller di New York Times. 
Non è focalizzato dalla A alla Z sulla caccia agli zombies, ma si concentra su come la società potrebbe sopravvivere e in particolare come le classi benestanti potrebbero continuare vivere nel modo in cui hanno sempre fatto. L'adattamento è stato realizzato dalla stessa persona che ha fatto quello di American Hustle e di The Fighter, dopo Bern Steirs ha fatto la seconda stesura tenendo conto della storia originale, delle lettere della Austen ecc... E' molto romantico e bello e la storia continua a funzionare, è solo ambientato nelle più bizzarre circostanze.



You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.