ESQUIRE QUESTIONS&ASWERS: Traduzione!!

by - febbraio 13, 2015

Vi posto finalmente la traduzione di un articolo rilasciato da Esquire pochi giorni fa :)


ESQUIRE QUESTIONS&ASWERS: Douglas Booth
06 February 2015
By Jacob Stolworthy


Douglas Booth non perde tempo.

All'età di 22 anni è passato dall'interpretare ruoli per la BBC (Great Expectations) a quelli dei blockbusters Hollywoodiani (Noah).

Quest'anno Booth continua il suo percorso a Hollywood con il nuovo film Jupiter Ascending con cui recita accanto alle stars Mila Kunis e Channing Tatum.
Ci siamo seduti con l'attore per discutere su come sia lavorare con i Wachowski, sul suo stile e dell' "aver fumato" con Johnny Depp.

***

Qual è il tuo ricordo preferito sul set di Jupiter Ascending?
Non posso sceglierne uno. E' l'abilità dei fratelli Wachowski e il loro puro piacere che mettono nel lavoro che svolgono. Sentivi le loro risatine e sapevi che si stavano godendo il frutto della loro immaginazione. E' stato appagante.

Se potessi scegliere un regista o attore con cui lavorare chi sceglieresti?
Paul Thomas Anderson e Joaquin Phoenix (Inherent Vice/Vizio di forma). Tengo le dita incrociate affinchè un giorno possa accadere.

Qual è il tuo ristorante preferito e la tua ordinazione?
Ci sono due posti: L'Atelier de Joël Robuchon a Londra dove fanno del cibo francese meraviglioso, il loro purè di patate è il migliore e poi a LA c'è un posto chiamato Matsuhisa dove ho mangiato il "Yellow tail Jalapeno".

Quale indumento ogni uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba?
Un paio di jeans neri. Puoi indossarli con qualsiasi cosi. Anche una maglietta bianca. Semplice e casual.

Quale libro, film e album ti porteresti su un isola deserta?
Mi porterei un libro di pratica del tipo "Come fare...". Dei film mi porterei la trilogia del Signore Degli Anelli e un album che mi è molto caro ovvero The Cause and The Cure che è del mio migliore amico e musicista Johnzo West.

Hai dei talenti nascosti?
So suonare la tromba. Prima di diventare un attore volevo diventare il prossimo Louis Armstrong. Ho iniziato quando ero piccolo e ho continuato fino alla seconda media. Quando ho compiuto 13 anni ho smesso di suonare, tutti suonavano le chitarre e formavano delle rock bands ed erano cool.

Quando è stato l'ultima volta che hai perso la testa per una celebrità?
L'anno scorso dopo il Met Ball ero con Eddie Redmayne e Domhall Gleeson nei bagni e tutti stavano fumando lì dentro perchè così non potevano essere disturbati e improvvisamente Johnny Depp è entrato. Ero tipo:"Fatemi uscire immediatamente da qui."

Qual è stata la miglior notte che tu abbia mai trascorso?
Stavo girando Noah a New York e uno dei miei migliori amici era con me. L'uragano Sandy stava per abbattersi e ci sembrava di vivere su un altro pianeta. Siamo andati a fare provviste e ci siamo persi in questa città enorme. E' stato divertente. Le notti migliori che ho trascorso sono state a Glastonbury probabilmente: non ci sono regole lì. 

Cosa salveresti da un edificio in fiamme?
Oltre alla mia famiglia e ai miei cani, salverei questi album di foto che mia madre mi ha regalato per i miei 21 anni che ripercorrono tutta la mia vita. I miei genitori e miei nonni hanno vissuto l'epoca di quando sono state inventate le fotografie. Si tratta di una memoria fotografica di tutta la mia eredità. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Grazie mille Carola ♥
    Riassumo i miei pensieri random:
    1. Sono triste, quando parla di cibo non cita mai l'italia x-P
    2. Farò una ricerca sui registi citati.
    3. Quando farà una nuova livechat mi devo ricordare di chiedergli se gli piacerebbe interpretare un musicista che suona la tromba.
    4. Voglio vedere l'album fotografico. Amo i ricordi si famiglia. Soprattutto le foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per commentare sempre :)

      Si devi assolutamente chiederglielo al è prossimo Q&A perché mi sembra proprio una domanda interessante!
      Già sarebbe proprio bello vedere le foto di questo album,hanno un grande fascino le foto di famiglia. Io conservo gelosamente le foto del viaggio di nozze dei miei nonni materni! A quei tempi non era molto comune andare in viaggio di nozze :)

      Elimina

Powered by Blogger.