Trailer italiano di LOL- Pazza del mio migliore amico

by - luglio 06, 2012

Finalmente è uscito il trailer italiano di "LOL- Pazza del mio migliore amico" che vi ricordo uscirà in Italia il 17 agosto.


Allora vi piace il doppiaggio di Douglas? Mi sembra troppo strano perchè non ho mai visto un film di Douglas doppiato °_°
Preferisco sempre vedere i film in lingua originale!


You May Also Like

10 commenti

  1. Non sembra male, prò io non sono riuscita a vedere nemmeno un suo film, sarei curiosa di vederli ma non riesco a trovarne neanche uno. Tu dove lì hai visti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao;-) io ho scaricato i film da emule e da torrent. ma christopher. and. His kind lo trovi su you tube! Prova a cercare su google lo streaming di great expectations sub ita forse si trova ancora su qualche sito. fammi sapere se trovi qualcosa!

      Elimina
  2. ok, Christopher And His Kind [Grazie;-)]. Per Great Expectations e gli altri avevo già cercato tutto ieri ma si trovano solo i link vecchi che non funzionano più. Proverò a scaricare emule. Si trovano anche con i sub, vero? Grazie comunque dell'aiuto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :) Purtroppo hanno eliminato tutti gli streaming :( io comunque avevo trovato Great Expextations con i sub ita incorporati :)Per Worried About The Boy non ho trovato sub sfortunatamente. Prova con emule o torrent

      Elimina
  3. Alla fine ho guardato Christopher And His Kind, molto bello, anche se non ci ho capito molto senza sub, ma sono andata ad intuito ;-P Di Great Expextations per il momento ho scaricato una puntata, sono in attesa della altre due su torrent. Ho scaricato anche i sub, sperando che riesca ad inserirli. E poi proverò a scaricare anche gli altri film. comunque Grazie ancora ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao, (scisa se ti stò assilando xD). Ho visto Great Expextations mi è piaciuto tantissimo!! A parte la sceneggiatuta e cose tecniche (che ho adorato perchè fatte molto bene) ho trovato la interpretazione di Douglas fantastica! Poi ho tovato anche Worried About The Boy su You Tube, ed l'ho tovato molto bravo anche in questa veste, molto versatile. Ora sarà anche per me strano vedere LOL in italiano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Tranquilla, non mi disturbi per niente!
      Piuttosto se non ti rispondo subito è perchè sono in vacanza in Sicilia e collegarsi con la chiavetta è un delirio perchè il segnale è molto scarso!
      Sono contenta che ti siano piaciuti GE e Worried About The Boy *__* Io ho scoperto Douglas grazie a Great Expectations e mi aveva colpito perchè era stato molto bravo ^_^ E' un bel ragazzo ma....capisca se sa recitare! Questa è l'aspetto fondentamentale! Io adoro Worried About The Boy è spettacolareeeeee! Douglas è mitico! Io spero di riuscire a vedere LOL qui in Sicilia :)

      Elimina
  5. Non preoccuparti, ti capisco. Sarà una tragedia anche per me quando andrò in vacanza in Calabria il mese prossimo -.-
    Io proprio con il treiler di LOL, avevo già visto il film francese ed sono curiosa di vedere come verrà quello USA, ed non conoscendolo ho voluto cercato un'pò di sue notizie. Poi ho scoperto che è dislessio (lo sono pure io xP) ed quindi mi sono incuriosita ancora di più :-) Spero tanto che diventi un attore aprezzato anche in Italia perchè è davvero Bravo. Poi sicuramente Romeo e Giulietta uscirà anche da noi.

    RispondiElimina
  6. Buona Domenica! Guarda cosa ho trovato ---> http://www.putlocker.com/file/E24C7689F7FB6835 LOL XP

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=8sQBRgmyHFY&feature=player_embedded
    ecco un estratto dal DVD di LOL

    RispondiElimina

Powered by Blogger.