Traduzione dell'intervista di Instyle!

by - gennaio 22, 2015

Traduzione dell'articolo di InStyle (x), citate se prendete grazie!



Ho tradotto solo le domande e le risposte per motivi di tempo, se trovate delle imprecisioni per quanto riguarda la traduzione per favore ditemelo :)



Questo è il tuo primo progetto di fantascienza. Che cosa ti ha spinto a farlo?
Ero intrigato. Il copione era chiuso sotto chiave e mi è stato consegnato da una Mercedes dai vetri oscurati. Dopo averlo letto ho dovuto consegnare il copione personalmente e immediatamente. La storia era pazzesca- un mix tra Star Wars e The Matrix.

Hai interpretato eroi biblici, Shakespeariani e Dickensiani e ora un erede di una dinastia dell'oltre spazio. Sei felice di esserti liberato dalle catene dei dramma storici?
Cerco di seguire la storia piuttosto che il periodo storico. Farei anche 10 dramma storici di fila se i personaggi fossero diversi e interessanti. Uno dei motivi per cui sono diventato un attore è che non mi accontento di vivere una sola vita, voglio viverne centinaia. 

Qual è il tuo ruolo da sogno? 
Se qualcuno mi offrisse la parte di James Bond sarebbe proprio difficile declinarla. Amo il Martini, mi piace "agitato, non mescolato." (è una citazione di Bond). Se mai accettassi il ruolo di Bond se ne parlerebbe tra 15 anni. Devo ancora crescere molto, maturare e fare varie esperienze.

Come saprai sei attraente. Keira Knightley una volta ha detto che ha quasi perso una parte perchè troppo attraente. Anche tu ti senti così?
Non penso che il mio aspetto abbia per forza determinato i ruoli che ho ottenuto. Quando ho interpretato Shem in Noah, un giornalista mi ha detto che somigliavo ad una montagna di m***a!
Johnny Depp ha avuto questo problema agli inizi della sua carriera, ma ci ha lavorato sopra e ha dimostrato a tutti che si sbagliavano sul suo talento. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt hanno avuto lo stesso problema, ma ora sono invecchiati e maturati. Non vedo l'ora che capiti anche a me. Noi uomini siamo molto fortunati, siamo come il vino. Non siamo sottoposti alla stessa pressione che subiscono le donne che devono mantenere un certo aspetto anche quando invecchiano.

I tuoi genitori si sono disperati quando gli hai detto che volevi diventare un attore? 
Mia mamma è una pittrice. Mia sorella un'artista. La nostra è una famiglia che ha sempre avuto un certo estro artistico. Ho davvero faticato molto a scuola, quindi ho puntato tutto sulla parte creativa del mio cervello.

Hai fatto da modello per Burberry e Ferragamo. Che stilisti ti piacciono e qual è stato l'indumento più costoso che tu abbia mai comprato?
Ho acquistato un trenchcoat di Burberry della collezione limitata di colore verde. E' costato molto. Non posso dire quanto, mia madre potrebbe uccidermi. Ho indossato un pò di Tom Ford sui red carpet. C'è qualcosa nei suoi completi che ti rende davvero maschio. Vai ad una premiere e pensi:"M***a, sto bene!".

E' vero che stai con Taylor Swift?
E' un'amica, è meravigliosa (ride). La questione è questa: se vieni beccato a pranzo con qualcuno automaticamente vuol dire che ci stai insieme. Sono andato a pranzo con Miley (Cyrus) a L.A. e dopo 24 ore, secondo un centinaio di siti, stavo con lei. E' solo un'amica!

La costante speculazione della stampa ti rende impossibile uscire con qualcuno?
Non è la cosa più semplice da fare. E' difficile conoscere perfino persone dello stesso campo...per questo sono probabilmente single!Mi Piacerebbe uscire con qualcuno...per dire...con un avvocato. Ma alla fine tendi a frequentare le persone con cui lavori o quelle che conosci tramite i tuoi amici, molti attori finiscono per frequentare attori. Mi auguro di uscire con una persona che vada bene per me.

E' una prerogativa degli attori quella di avere sempre la propria vita privata sotto i riflettori? 
Credo che tu abbia fornito l'esempio: se qualcuno cerca di avere una vita privata, allora bisogna concedergliela ma alcuni cercano l'attenzione dei tabloid. Sarebbe difficile credere che Kim Kardashian dicesse una cosa del tipo:"Non parlate della mia vita privata."

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.