Drama Magazine: new article, new pics. TRADUZIONE in Italiano

by - gennaio 22, 2015

Nuovi scatti e nuova intervista (con traduzione!) per Drama Magazine!

se prendete la traduzione siete pregati di creditare

credits goes to @douglasboothAF  ; /StylistMagda

Se volete leggere l'articolo originale cliccate qui.

Il termine "dramma" cosa ti fa venire in mente?
Il "Dramma"mi fa pensare immediatamente ad un classe scolastica, un mezzo attraverso il quale ho scoperto di essere capace di esprimere me stesso e di capire quello che volevo fare della mia vita.

Chi del passato, del presente e del futuro ti ispira?
Del passato mi ispira Winston Churchill, del presente Leonardo DiCaprio e del futuro...credo ancora di doverli incontrare!


Il tuo ruolo ideale, quale sarebbe?
Il mio ruolo ideale è quello che mi dovrebbe spingere a confrontarmi con situazioni che non ho ancora provato, deve essere stimolante. Prima di iniziare un lavoro mi sento come se mi trovassi sull'estremità di una rupe, non ho altre scelte se non quella di saltare: affoghi o nuoti.



Come ti sei avvicinato alla recitazione?
Ho scoperto di voler fare l'attore quando avevo circa 10 anni e sono stato ingaggiato per una recita scolastica. Sono dislessico e quindi mi sono sempre orientato verso qualcosa di creativo piuttosto che di accademico. Ho frequentato molti teatri giovanili e sono stato preso dal National Youth Theatre e dalla Junior Guidhall quando avevo 13 anni. Sono stato poi così fortunato ad ottenere uno degli agenti più bravi e da quando ho lasciato la scuola a 16 anni che lavoro .


A cosa stai lavorando al momento?
Ho recentemente finito di girare Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, sto facendo la promozione per Jupiter Ascending e poi andrò a New York per un'audizione di un film con uno dei miei registi preferiti di sempre.

Su quale tipo di progetto ti piacerebbe lavorare?
Mi piacerebbe fare un film come "Two days,One night". Marion Cotillard è stata sensazionale. Quel film è semplice ed efficace.

Qual è il tuo film preferito?
Sono cresciuto amando il Signore degli Anelli. Volevo perdermi tra quelle avventure con tutti quei personaggi diversi in mondi fantastici. Quando ho iniziato a diventare più grande ho iniziato ad amare film come One Flew over the Cuckoo's Nest.


Hai lavorato in grandi film, quello in cui ti sei divertito di più nel girarlo?
Worried About The Boy dove ho interpretato Boy George è stato sicuramente il progetto più completo nel quale abbia mai lavorato. Interpretare un personaggio vivente, interagire con lui e avere l'opportunità di indossare i suoi vestiti originali di quell'epoca è un'esperienza che non capita molto spesso. Ho trascorso un bellissimo periodo anche con Great Expectations e The Riot Club dove ho incontrato i miei amici per la vita.

La co-star più un incredibile con cui hai lavorato?
Ho lavorato con Ray Winstone due volte e posso onestamente dire che è una delle persone più gentili, più generose e meravigliose che io conosca.


Qual è il tuo colore preferito?
Mi piace il verde e il blu, la terra e il cielo.

Qual è il tuo animale preferito e perchè?
Adoro tutti gli animali e il loro benessere mi interessa molto ma i miei cuccioli sono nel mio cuore.

In The Riot Club hai lavorato con attori giovani come Max Irons e il resto della crew, è stato come tornare di nuovo all'università?
Non ho mai avuto l'occasione di andare all'università perché lavoro da quando ho 16 anni ma è stato piacevole fare parte di questo gruppo di giovani persone, abbiamo decisamente avuto delle uscite ribelli.


Puoi dirci qualcosa sul tuo nuovo film Jupiter Ascending?
Jupiter Ascending è un'opera grande, eccentrica sullo spazio che arriva direttamente dalle menti meravigliose e creative di Lana e Andy Wachowski, due grandi e importanti registi e sono onorato di aver lavorato con loro.

Se ci fosse una colonna sonora della tua vita, quale sarebbe?
La colonna sonora della mia vita è quella del libro della giungla!Ha!

Hai un artista preferito?
Ho molte stampe di Gilbert&George e Grayson Perry. Mia sorella Abigail Booth è un artista emergente super talentuosa

Se avessi l'opportunità di essere in qualsiasi posto del mondo in questo momento, dove vorresti essere?
Sono attualmente in California con la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia mamma, sto per portare Walter, il cane del mio migliore amico Johnzo a fare una passeggiata nei dintorni di Silverlake Reservoir, quindi non c'è nessun posto dove preferirei essere in questo momento.

You May Also Like

4 commenti

  1. Grazie mille per la traduzione!
    Mi sorge un dubbio o meglio non mi ricordo chi sia il suo attore preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :)
      Non lo so perché ne ha nominati molti in passato. Sono così curiosa!

      Elimina
  2. great interview very interesting thank you very much

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are welcome! Thank you for the comment :)

      Elimina

Powered by Blogger.