Nuova Intervista di Instyle + traduzione!

by - ottobre 30, 2014

InStyle ha incontrato Douglas durante la cerimonia dei Bafta che si è svolta il 27 ottobre a Londra e ho deciso di farvi la traduzione visto che è da un pò che non ne faccio e questa è molto corta come intervista. Se volete leggere l'intervista originale cliccate qui.


Interpretare un ruolo da protagonista nei più grandi film di quest'anno? Fatto.
Essere una star in una campagna Burberry? Fatto due volte. 
Ed è anche un piacere per la vista.
Durante i BAFTA's Breakthrough Brit awards abbiamo incontrato il delizioso Douglas Booth e abbiamo parlato della "bromance" che si è creata nel cast di The Riot Club, degli abiti di Burberry e di Sofia Coppola.

InStyle: Siamo ai premi per i Breakthrough Brit ( ovvero i nuovi talenti britannici)organizzato dai BAFTA, stai trascorrendo una bella serata? 

Douglas: Ho appena avuto un incontro con un regista qui circa un'ora fa! Comunque è tutto così bello. Sono qui e sono felice di esserlo! 

InStyle: Se potessi dare a qualcuno un Brit Award Breakthrough, a chi lo daresti? A te stesso? 

Douglas: Non me lo darei! Lo darei a Josh O'Connell che ha recitato con me in The Riot Club . Era il suo primo film ed è stato assolutamente fenomenale. Mi sorprende che non sia tra i nominati stasera, ma sono sicuro che sarà nominato il prossimo anno. 

InStyle: The Riot Club non è stato il film più allegro di quest'anno....

Douglas: Non è tra i film più leggeri del 2014, ma ciò che è interessante è che è un film che ti fa pensare. E' la rappresentazione di un certa classe della nostra alta società.

InStyle: Che cosa stai guardando in questo periodo? 

Douglas: episodi. Ho avuto un'intossicazione alimentare l'altro giorno e ho visto quasi due serie in un colpo solo. E ho visto quattro film di Sofia Coppola. Intenso, ma grandioso.

InStyle: Sei molto elegante stasera ..
Douglas: Sto indossando un Burberry. Figo il completo, vero?? 

InStyle:  A parte Burberry Ti capita mai di indossare dell'altro? 

Douglas: Sì, certo! Mi piacciono da indossare alcuni indumenti. Tom Ford e Dolce & Gabbana sono tra i miei preferiti. Ma poi tutti i giorni indosso un sacco di roba di Topshop, aspettate non Topshop, voglio dire Topman! Vi sembro una donna ?! 

InStyle: Halloween è questa settimana, qual è il tuo miglior costume? 

Douglas: Ho fatto Capitan Jack Sparrow una volta perché qualcuno mi ha detto che somiglio un pò a Johnny Depp quando era giovane. Mi sono travestito da lui e sono andato ad una grande festa di Halloween a Los Angeles e sono stato fermato da un gruppo di circa 400 turisti giapponesi. 

InStyle: Se dovessero fare un film sulla tua vita, chi vorresti che ti interpretasse? 

Douglas: O Signore, non ne ho idea. Forse Sam Claflin perché lui mi conosce abbastanza bene. Siamo davvero buoni amici e probabilmente potrebbe bene evidenziare alcune mie caratteristiche. Mi piacerebbe lavorare con Javier Bardem. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Grazie mille Carola!
    sono curiosa di sapere che serie tv ha visto XD e di vederlo vestito da Johnny Depp, anche se non me lo immagino proprio ...ahahah

    La domande su chi dovrebbe interpretare la sua vita in un film é troppo assurda, E' giovanissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piacerebbe vederlo anche a me versione giovane Johnny Depp!

      Elimina

Powered by Blogger.