Avviso su foto paparazzate o personali di Douglas

by - ottobre 23, 2014

In questi giorni sono uscite alcune foto di Douglas con il cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie ma come avete notato non le ho postate.

Non ricordo di averlo mai scritto esplicitamente,  ma visto la popolarità che Douglas sta ottenendo mi sembra giusto dirvelo....
Sul mio blog non troverete mai foto di Douglas fatte dai paparazzi o foto rubate dai profili dei suoi amici perché rispetto la sua privacy. Per cui foto di lui mentre esce da un locale o passeggia in giro per Londra non le troverete qui. 

Ultimamente stanno circolando foto di Douglas di quando era un giovane adolescente perché probabilmente qualcuno ha trovato sul profilo Facebook di qualche suo amico/conoscente questo genere di foto.
Io ho il diretto controllo sui contenuti di questo blog e tumblr, ma come potrete ben capire alcune fonti delle foto di tumblr non sono così facili da reperire pertanto se per caso reblogassi qualsiasi di paparazzato si tratterà di una semplice svista. 
Ovviamente lo stesso discorso vale per eventuali video.


Grazie per l'attenzione e sono sicura che comprenderete il mio punto di vista! 

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.