Nuovo ruolo per Douglas! Sarà Bingley in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie!

by - settembre 04, 2014

È ufficiale: Douglas è entrato a far parte del cast di "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie"! 




La notizia è stata diffusa dal sito Deadline (per leggere l'articolo originale cliccate qui) ed è stata confermato dal Team di Douglas. 
Il film è tratto dal libro "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie" di  Seth Grahame-Smith, il romanzo segue la trama originale di Orgoglio e Pregiudizio, ma tutta la vicenda si svolge in un universo alternativo in cui l'Inghilterra di inizio Ottocento è infestata da zombie assassini. 
Douglas vestirà i panni di Bingley, l'amico di Mr Darcy. Tra gli attori del cast confermati troviamo: Lily James, Sam Riley, Bella Heathcote and Jack Huston. Il film viene prodotto da  Brian Oliver, Allison Shearmur, Sean McKittrick, Natalie Portman, Annette Savitch, Tyler Thompson e Marc Butan. 

Allora cosa ne pensate? Io sono rimasta molto sorpresa da questa scelta. Sapevo dell'esistenza del libro ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo ma a questo punto lo leggerò!



You May Also Like

2 commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di questa versione di Orgoglio e pregiudizio. Sono sorpresa anche io della scelta. Ma non ho capito il film come sarà: commedia ironica o drammatico/horror?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia un libro serio! ho comprato l'ebook, appena avrò tempo leggerò e ti farò sapere!

      Elimina

Powered by Blogger.