News da Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

by - settembre 24, 2014

Novità da Orgoglio e Pregiudizio e Zombie!

Vi cito l'articolo che screenweek ha dedicato al film:
Dopo anni di tentativi falliti, l’adattamento cinematografico di Orgoglio e pregiudizio e zombie – il romanzo di Seth Grahame-Smith che rilegge la celebre opera di Jane Austen in chiave horror – si sta progressivamente concretizzando per mano del regista Burr Steers (17 Again, Segui il tuo cuore), e verrà distribuito da Screen Gems.
Ebbene, dopo Matt Smith, Jack Huston, Lily James, Bella Heathcote, Sam Riley, Douglas Booth e Suki Waterhouse, il cast del film accoglie altri due interpreti, resi celebri a livello mondiale soprattutto grazie a Game of Thrones: si tratta di Charles Dance (Tywinn Lannister nella serie HBO) e Lena Headey (Cersei Lannister), scritturati per due ruoli ancora sconosciuti. È verosimile che Dance presti il volto a Mr. Bennett, ultimo ruolo maschile principale ancora disponibile, mentre per Lena Headey ci sono svariate possibilità, tra cui Lady Catherine de Bourgh e Charlotte Lucas.
Come potete immaginare, la storia di Orgoglio e pregiudizio e zombie è incentrata sulla caparbia eroina Elizabeth Bennet (Lily James), che s’innamora del ricco e altezzoso Fitzwilliam Darcy (Sam Riley) mentre attorno a loro infuria una guerra tra umani e morti viventi

Douglas si è già messo al lavoro per studiare la parte come ci fa sapere lui stesso dal suo profilo instagram


You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.