ROMEO & JULIET SOUNDTRACK NEW NEWS!

by - giugno 13, 2013

In questo post vi avevo già parlato della colonna sonora di Romeo&Juliet, oggi sono uscite nuove indiscrezioni! Grazie @romeoandjulietfan



Registrata lo scorso dicembre a Abbey Road 1 e Air Studios di Londra, la musica di Romeo e Giulietta, composta da James Horner sarà pubblicata sotto l'etichetta Sony Classical. 
Secondo Amazon, il CD sarà essere rilasciato il prossimo 22 luglio. Ma Sony ci ha comunicato che la data non è stata ancora determinata.

Tuttavia, il film di Carlo Carlei uscirà il 26 luglio nel Regno Unito, il che ci fa pensare che il CD uscirà in quel periodo. 
Iestyn Davies, che ha curato la colonna sonora, ha condiviso due foto delle sessioni di registrazione, insieme ad alcune delle sue impressioni:

"La mia vista dalla cabina, Studio 1 di Abbey Road. C'è James 'Titanic' Horner che mi sta salutando".
"Devo dire, la colonna sonora di James Horner per Romeo & Juliet  mi ha fatto piangere eternamente. Mi ha portato indietro nel 1997 quando è stata registrata la colonna sonora di Titanic "
"Atmosfera incantevole notte scorsa. Abbiamo apprezzato la serata enormemente! Ora fuori ad Abbey Road per stare con James Horner. "
"Giornata conclusiva della registrazione con James Horner per Romeo & Juliet. Oggi agli Air Studios, con Sissel. I norvegesi saranno felici. "

La cantante norvegese Sissel è tornata. In precedenza ha lavorato con James Horner per Titanic, prestando la sua voce per il tema musicale centrale del film. 

Io amo Titanic immensamente (si, sono una romanticona!) e ho anche la soundtrack del film. Questa notizia mi ha reso davvero felice! Per farvi capire Sissel è quella che ha prestato la voce per la colonna sonora di Titanic, se cliccate qui riconoscerete subito la musica! 

You May Also Like

2 commenti

  1. wow. Ma mi crederai che non ho mai visto per intero il film Titanic....-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei l'unica dai! ma sei hai uno spirito romantico consiglio di guardarlo!

      Elimina

Powered by Blogger.