The trailer of Romeo and Juliet release in uk cinema

by - marzo 29, 2013

Grazie ai numerosi commenti apparsi su twitter abbiamo saputo che il trailer di Romeo e Giulietta è stato rilasciato ma SOLO nei cinema inglesi u.u Spero che molto presto il trailer venga messo online in modo che tutti possano vederlo. 

DATECI QUESTO DANNATO TRAILEEEEEEEEEEEEEER!

Ecco alcuni dei tweets! 


Anche Douglas ha scritto su facebook:

Mentre Hailee (Juliet) ha chiesto sul suo profilo twitter dove è stato rilasciato il trailer. Vi rendete conto che neanche lei lo ha ancora visto? 

You May Also Like

4 commenti

  1. Ho appena letto il post di D.! Prima di The Host, mamma mia che fortuna.

    Una ragazza a visto anche quello di Percy Jackson l'ho a registrato e postato su internet. Quello di R&G no vero?? Uffi voglio vederlo. Almeno sappiamo che manca poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che qualcuno lo registri e lo metta su internet, non mi interessa se è illegale XD

      Elimina
    2. Io mi chiedo: Il trailer c'è, perchè non farcelo vedere?!!

      Elimina
    3. io odio questa casa cinematografica, ci stanno facendo patire per un pezzo di trailer!

      Elimina

Powered by Blogger.