Derek Blasberg's article

by - marzo 25, 2013

Douglas con Derek Blasberg

Vi ricordate la bellissima intervista e il servizio fotografico di VMAN? Credo proprio di si, impossibile dimenticare certi scatti e alcune citazioni di Douglas.  Derek Blasberg è il giornalista che ha intervistato il nostro Douglas e sul suo profilo twitter ha postato la foto che vedete qui sopra aggiungendo:
 Hubba hubba: Meet the handsome heartthrob Douglas Booth. Go to mrblasberg.com to read my cover story on the new Romeo, and to see Bruce Weber's portraits of the British actor.  
Hubba hubba: ho incontrato il rubacuori Douglas Booth. Andate su mrblasberg.com per leggere la mia intervista al nuovo Romeo e per vedere le foto dell'attore brittanico realizzate da Bruce Weber.


Se visitate il suo sito (x) troverete l'intervista di VMAN, se volete rinfrescarvi la memoria e rileggere l'articolo cliccate qui per la traduzione.

Mr Blasberg, prima dell'articolo, ha aggiunto:
Non mi sono mai sentito così popolare fino a quando ho partecipato alla sfilata di Burberry di questa stagione. Seduto di fronte a me c'era Douglas Booth, l'ex volto di Burberry e l'incredibile bel ragazzo che ho conosciuto tramite amici in comune e che ho intervistato per la cover attuale di VMAN. Dopo lo show è venuto a salutarmi e mi ha dato un abbraccio fraterno che ha suscitato l'interesse di tutte le mie amiche donne. Non che io le biasimi: il ragazzo è bello, soave e un totale gentiluomo. 



You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.