Speech and Debate + Meeting Douglas: our experience!

by - marzo 30, 2017

Cari lettori,
se ci seguite sui nostri social network probabilmente sarete al corrente delle avventure dello staff di "Douglas Booth Italy".

Dopo varie peripezie le "vostre" Carola, Giulia, Veronica e Cecilia sono riuscite ad assistere al debutto di Douglas nel magico mondo del West End londinese con l'opera teatrale "Speech and Debate".


Tony Revolori as Solomon, Patsy Ferran as Diwata e Douglas as Howie


Chi segue questo blog dall'inizio forse saprà chi si sta celando dietro alla tastiera (perdonate questa mania di protagonismo xD ). 
Foto per testimoniare il mio disagio.
Ci tengo a precisare che la foto è stata scattata un giorno prima dello spettacolo u.u

Sono tornata in Italia da poco e ho sentito il dovere di raccontarvi la mia esperienza londinese e il mio incontro con Douglas.
Penso di poter parlare a nome di tutte le altre ragazze quando dico che Douglas sia stato fantastico come Howie in Speech And Debate e mi auguro che in futuro ci saranno altri progetti teatrali per lui. 
Non voglio screditare il lavoro e il sacrificio di Douglas nei suoi ultimi progetti ma...lasciatemi dire che su quel palco Douglas ha dimostrato di essere un attore dal grande potenziale, un potenziale che a mio avviso nessun regista fino ad oggi è riuscito a valorizzare totalmente.
Credo che il "vero" talento di Douglas sia emerso in gran parte in "Worried About The Boy" quando ha interpretato un giovane Boy George.


Douglas as Boy George *_*

Lunedì sera ho visto sul quel palco un Douglas radioso che interpretava Howie, un teenager americano gay che viene coinvolto in uno scandalo sessuale che in parte lo riguarda. 
Ho visto un Douglas flirtare, scattarsi selfie "ammiccanti", cantare, ballare sulle note di una canzone di George Michael (credo sia stato il momento più alto dello spettacolo) e interpretare un giovane Abraham Lincoln...gay. 


Douglas as Lincoln

Douglas ha potuto contare sui suoi compagni di avventura che sono stati davvero molto bravi, personalmente mi è piaciuta molto Patsy Ferran nel ruolo di Diwata. 


Momento finale del balletto di Douglas...rido ancora adesso!

Alla fine dello spettacolo siamo riuscite ad incontrare Douglas che si è dimostrato fin da subito molto disponibile e gentile. Ha firmato autografi e scattato foto con tutte le persone presenti e ha chiacchierato un pò con noi riguardo Speech And Debate e Snapchat xD
E' difficile trovare le parole per descrivere l'emozione provata in quei momenti ma è stata molto forte e non vi nascondo che ho ancora dei vuoti di memoria.
Posso comunque affermarvi con certezza che Douglas segue il "Douglas Booth Italy" e questa consapevolezza non può che riempirci il cuore di gioia e spingerci ancora di più a supportare questo giovane e brillante attore! 

Vi alleghiamo le testimonianze fotografiche perché forse rendono di più rispetto all'intero post.











I programmi dello spettacolo autografati :)






P.s. Io e Giulia eravamo così frastornate che non abbiamo neanche pensato di scattare una foto di noi due insieme a Douglas...almeno le foto singole con lui siamo riuscite a farle grazie alla collaborazione di Douglas e delle mie amiche che ci hanno accompagnato :-P


You May Also Like

2 commenti

  1. aaaaa che bello vedervi con lui *.* Sono felice per voi che siete andate a vederlo.
    Poi concordo con il discorso delle recitazione, nelle ultime pellicole uscite non è stato valorizzata al massimo la sua recitazione, speriamo nei prossimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene :)
      Douglas è sempre gentilissimo con tutti, è proprio carino *_*
      Speriamo bene con i futuri progetti, personalmente mi ispirano molto Limehouse Golem e A Storm In The Stars...staremo a vedere!

      Elimina

Powered by Blogger.