Un anno fa :)

by - novembre 10, 2014

E' arrivato il momento di tirare le somme....è già passato un anno da quando ho incontrato Douglas a Londra. 
Chi mi conosce bene sa che il mio incontro con Doug  sia stato fonte di grande gioia e gratitudine e giustamente se siete dei lettori "assidui" del blog vi starete chiedendo il perché di questo post, dato che vi ho martellato abbastanza con il mio resoconto di quelle due giornate (x).
Forse alcuni di voi lo sapranno già ma Douglas, a distanza di un anno, si ricorda dell'esistenza di questa fanpage italiana e devo ringraziare Veronica ( l'admin di Douglas Booth Italy- Facebook) per avermi riferito questa bellissima notizia quando ha avuto l'opportunità di incontrarlo a Roma per la promozione di Posh!
Il fatto che Douglas si "ricordi" di questa fanpage è stato l'ennesima dimostrazione che ci tiene ai suoi fans e che li rispetta.

Grazie Douglas, spero di poterti incontrare molto presto :)

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.