Total film: JA preview

by - giugno 12, 2014

Finalmente sono riuscita a fare la traduzione anche del piccolo articolo sul personaggio di Douglas in Jupiter Ascending di cui vi avevo parlato qui!

Ne approfitto per informavi che la data di uscita di Jupiter Ascending è stata posticipata al 15 febbraio 2015. Non sappiamo ancora quando il film verrà rilasciato in Italia...




credits for the scans: milakunisweborg

Parlaci del tuo personaggio, Titus...


Fa parte della dinastia degli Abrasax ed è in competizione con i suoi fratelli per avere una parte della sua eredità. E' diverso da suo fratello e sua sorella- ognuno di loro ha dei progetti e favori diversi- è un pò playboy. Nel copione, I Wachowskis descrivono la sua navicella come un misto tra una cattedrale gotica e una casa di un playboy...e sapete, mi sembra un mash up interessante.

Com'è stato lavorare con i Wachowskis?

Vogliono fare dei lavori che sono diversi, progetti mai affrontati prima, orientare le cose in direzioni che non sono ancora state sperimentate. Tu puoi fare delle domande del tipo:" Che cos'è quel piccolo oggetto di scena laggiù?" e loro ti parlano per almeno 30 minuti di quell'oggetto per  spiegarti che funzione ha e che ruolo ricopre nel mondo che hanno creato.

Il tuo personaggio è paragonabile a quelli che vengono considerati gli Dei per i terrestri

Si, i nostri personaggi sono in giro da centinaia di anni. Quindi, questo...come dire ti manda fuori di testa, giusto? Se potessimo vivere per centinaia di anni, come interagiremo tra di noi? come comunicheremo? Probabilmente saremo un strani e risentiti! Lana ci ha spiegato il senso di essere Dei, quindi l'esteticità dei nostri personaggi e la mia interpretazione insieme a quella diTuppence e Eddie sono diverse da quelle di Mila, che interpreta una ordinaria ragazza che vive sulla terra.

Qual è stata la parte più impegnativa in questo lavoro?


Non avevo mai lavorato così tanto con gli schermi verdi. Ci ho lavorato un pò con Noah- il modello dell'Arca che avevano creato era assolutamente gigantesco. Ma i Wachowskis lavorano su un livello diverso, hanno creato un'intera galassia. Ovviamente non potevano costruire una galassia intera, quindi è stato strano per questo motivo. L'attenzione su dove i tuoi occhi si devono posare, su dove il tuo corpo deve stare e la sensazione di essere assorbito dallo spazio intorno... ti ritrovi in un gigantesco studio con gli schermi verdi, è difficile capire la tua posizione in base a certi elementi. Devi capirlo da solo, è questa la sfida.

You May Also Like

2 commenti

  1. ah infatti te lo volevo chiede nei commenti dell'altra intervista ma poi mi sono dimenticata. Speriamo sia la data definitiva. Grazie come sempre per le traduzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Jupiter Ascending uscirà in Italia il 5 febbraio!! appena letto su coming soon, ora faccio un post!

      Elimina

Powered by Blogger.