Mix di News (Jupiter Ascending e R+J trailer)

by - aprile 02, 2013

Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi delle ultime news che ho trovato sul web.

1) Un pò di tempo fa ho scritto sulla pagina facebook di Swarosky di mostrarci il trailer e oggi mi hanno risposto così:


sono lusingati dal fatto che io sia così emozionata riguardo al trailer. Non appena sarà possibile condivideranno il trailer. Ma darci una data è troppo difficile?

2) A quanto pare "Jupiter Ascending" verrà girato per 4-5 settimane a Chicago, le riprese dovrebbero iniziare il 24 giugno. Non dovevano girare a Londra? source

3) Robert Pattinson non farà parte del cast di "Posh", mentre Douglas insieme a Sam Claflin e Max Irons stanno ancora negoziando per la parte.

4) Una fortunata ragazza ha incontrato Douglas a teatro, ecco la foto:

credits goes to @juliahendersonx

You May Also Like

2 commenti

  1. Mamma mia ci vogliono fare impazzire!

    comunque e gentile a fermarsi sempre con i fan a fare una foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sempre disponibile con i fans. Potevano benissimo darmi almeno una data per il trailer. no comment.

      Elimina

Powered by Blogger.