"Great Expectations" su Cubovision

by - dicembre 18, 2012

Irene mi ha segnalato che su "Cubovision" trasmetteranno la serie tv "Great Expectations" fino al 18 febbraio 2013. E' la prima volta che questa mini serie approda nelle tv italiane, chissà se doppieranno le puntate oppure le sottotitoleranno... Se volete sapere maggiori informazioni visitate il sito di Cubovision

Vi ripropongo il trailer di Great Expectations, adoro questa serie tv *__*



You May Also Like

6 commenti

  1. E' anche la mia curiosità, ma non sono riuscità a trovare nulla. Magari dal giorno di natale sapremo di più visto che c'è scritto nella pagina della serie "Great Expectations – Da Natale"

    RispondiElimina
  2. Il primo episodio è già disponibile: http://www.cubovision.it/video/serie-tv/great-expectations/ep01-great-expectations

    dice che la lingua è lìitaliano, ma il promo è in inglese...-.-

    RispondiElimina
  3. lixxie10:07 PM

    Io l'ho vista! Mi è piaciuta subito per costumi e fotografia, è abbastanza fedele all'opera originale, e poi c'è Gillian Anderson!
    Ve la consiglio, visto che è ancora disponibile!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto l'opportunità di vederla e ne sono rimasta totalmente innamorata, anche grazie a Gillian Anderson, come ha già detto lixxie. :)
    Ma a proposito, per l'appunto sapete se su Cubovision ci sono i subs? o è doppiato in italiano? io l'avevo vista in inglese e mi piacerebbe rivederla allo stesso modo, anche se sarei curiosa di sentire le "scelte" del doppiaggio italiano.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.