My dream: Douglas as Will Herondale

by - novembre 25, 2012

Ciao a tutti!

Visto che al momento non ci sono notizie, vi intrattengo!

Devo fare una premessa...Io sono una fan delle saghe fantasy "The Infernal Devices" e "The Mortal Instruments" ideate da Cassandra Clare. Forse qualcuno di voi ne ha già sentito parlare perchè ad agosto 2013 uscirà "City Of Bones" , il primo film tratto da "The Mortal Instruments".
In base agli incassi del film, i produttori decideranno se continuare a produrre gli altri film e quindi di realizzare anche quelli tratti da "The Infernal Devices". 
In "The Infernal Devices" c'è un personaggio che si chiama William Herondale e secondo me (non solo l'unica) Douglas sarebbe perfetto per questo ruolo! Leggete la descrizione del personaggio e ditemi se non combacia con quella del nostro Douglas: 
"Ma ciò che faceva restare Tessa a bocca aperta era che il ragazzo aveva il viso più bello che avesse mai visto. Capelli neri arruffati e occhi come vetro azzurro. Zigomi eleganti, labbra piene e lunghe ciglia folte. Perfino la curva del collo era perfetta. Aveva l'aspetto di tutti gli eroi romanzeschi che Tessa avesse mai immaginato."
Ok, i colori degli occhi e dei capelli non sono uguali ma non importa perchè per il resto è identico a Douglas. Se un giorno deciderete di leggere il libro e vi consiglio di farlo, vi renderete conto da soli. Se avete visto Great Expectations e siete rimasti affascinati da Douglas in quella serie tv...beh.... leggete questa saga e immaginatevi Douglas nei panni di Will!  

Cassandra aveva realizzato un suo cast ideale e tra i vari attori aveva menzionato Douglas nel ruolo di William e di un altro personaggio della saga. A quanto pare Douglas aveva fatto il provino per il ruolo di Jace Wayland, uno dei protagonisti di The Mortal Instruments, quindi Douglas è a conoscenza di questi libri. Spero che il film si faccia e che Douglas faccia l'audizione per Will in quanto molti fans non fanno altro che fare fanmade e fanart usando Douglas! Tumblr è pieno di queste fanart!

Detto questo vi lascio il trailer di City Of Bones visto che ve ne ho parlato....e ovviamente vi posto una foto di Doug in versione William con citazione!




Gifs taken from jmscarstairs.tumblr.com 

Ecco il trailer di "City Of Bones"!

You May Also Like

3 commenti

  1. Non lo conosco, ma mi sembra interessante. Ora mi informerò un'pò... comunque si la descrizione con D sembra palese, a leggere la descrizione me lo immaginavo ....

    Grazie mille per avercene parlato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla :) Se ti piace il genere fantasy ti consiglio proprio di leggere i libri, sono molti scorrevoli!

      Elimina
  2. Non sono un'amante della lettura, visto che per leggere un libro potrei metterci un anno intero -.-, però mi ai fatto tanta voglia di leggerli!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.