Douglas is now on facebook!

by - settembre 10, 2012


Ciao miei cari lettori!
Ho una news grandissima da comunicarvi: Douglas è approdato ufficialmente su facebook! 
Questo è il link della pagina fb (x)
E' stato lui stesso a darne la conferma con il seguente post: “Welcome to my official Facebook page! I'll be using this page to keep in touch with you all, and from time-to-time my team will post news and updates too. I really do appreciate all of your support, thank you, this is just the beginning... Douglas

“ Benvenuti sulla mia pagina ufficiale di facebook! Userò questa pagina per tenermi in contatto con tutti voi, e di tanto in tanto anche il mio team posterà news e aggiornamenti. Apprezzo davvero molto tutto il vostro supporto, vi ringrazio, questo è solo l'inizio...Douglas”

Douglas non ha perso un minuto per aggiornare la sua pagina postando una sua foto su una moto d'acqua a NY! Ecco il tweet con la relativa foto:


"Spending my downtime in NYC finding another way to escape the flood..."
“Trascorrere il mio tempo libero a NYC alla ricerca di un metodo diverso per scappare dal diluvio...” Chiaro in questo tweet il riferimento al film Noah XD

Douglas ha assistito al programma televisivo americano “ The Tonight Show with Jay Leno” per vedere l'esibizione del suo amico Johnzo West.  

Inoltre, Douglas ci informa che oggi è tornato sul set di Noah :) 




You May Also Like

2 commenti

Powered by Blogger.