Nuova intervista per Evening Standard: traduzione

by - dicembre 20, 2016

Nuova intervista di Douglas in merito ai suoi progetti futuri, per leggere l'intervista in inglese cliccate qui


DOUGLAS BOOTH: DOPO OTTO ANNI E' ARRIVATO IL  MOMENTO GIUSTO PER IL MIO  DEBUTTO AL WEST END




Dopo quasi dieci anni trascorsi a girare film e serie tv, Douglas Booth afferma di essere pronto a fare il suo debutto al West End.

L'attore, che ha recitato in Posh e Noah, è entrato a far parte dello spettacolo teatrale "Speech and Debate " che si svolgerà presso il Trafalgar Studio il prossimo anno.

Booth, 24 anni, non vede l'ora di scambiare il set cinematografico con lo "spazio intimo" della venue di Whitehall dove interpreterà la parte di un adolescente disadattato coinvolto in uno scandalo sessuale avvenuto in una scuola superiore.

Douglas ha detto: "Mi sento pronto. Ho tre film in uscita il prossimo anno e dopo girerò un altro film così mi è sembrato il momento giusto per tornare sul palco.
Non c'è nulla da nascondere, ma è proprio così. Sono molto fortunato in quanto ho iniziato a lavorare quando avevo 16 anni e ho continuato a ottenere parti sia per ruoli televisivi che per film, ma ho sempre voluto tornare a fare teatro e questo è il momento perfetto ".

Booth interpreterà un adolescente gay chiamato Howie che si unirà ad altri due membri del "Speech and Debate" per portare a galla la storia di un insegnante che è un predatore sessuale.

L'attore ha detto che lo spettacolo, del drammaturgo americano Stephen Karam, è "una dark comedy che tocca temi seri" e gli  ha riportato alla memoria dei ricordi di un'adolescenza imbarazzante.

"Interpreto un diciottenne ma adesso ho 24 anni, ma mi ricordo vividamente quegli anni. Poco fa parlavo con mia cugina che ha quell'età e  le ho detto che ho intenzione di  uscire con lei e i suoi amici, perché ti comporti in quel modo molto specifico quando sei un adolescente."

Booth che presto vedremo nelle sale cinematografiche nei ruoli di Dan Leno in "The Limehouse Golem" e del poeta Percy Shelley in "A Storm In The Stars", non vede l'ora di interpretare il personaggio dello spettacolo. Douglas ha aggiunto che: "Stephen ha creato un certo personaggio, ma ti lascia una certa libertà per interpretarlo".

Speech and Debate si svolgerà al  "Trafalgar Studio 2" dal 22 Febbraio  al 1 aprile

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.