A Man's Story is OUT! http://manstory.ferragamo.com/it/ita/douglas-booth

by - dicembre 01, 2014

Come vi avevo già anticipato in questo post, oggi finalmente possiamo sfogliare la gallery e vedere il filmato del nostro Douglas nel progetto A Man's Story di Salvatore Ferragamo!

Ecco cosa dice Ferragamo su Douglas:

Attore britannico di 22 anni, Douglas Booth ha più di un asso nella manica: una bellezza disarmante, un atteggiamento intrepido e fuori dagli schemi e una poliedricità tale da permettergli di impersonare i ruoli più diversi, da Boy George a un aristocratico universitario di Oxford, dalla figura biblica di Sem nel Noah di Darren Aronofsky al personaggio di Titus nel fantascientifico Jupiter - Il destino dell’universo dei fratelli Wachowski, presto nelle sale di tutto il mondo. 



©Ferragamo ; Francesco Carrozzini


Per le altre foto vi invito a visitare il sito [x] perchè ho avuto dei problemi con la questione dei diritti d'autore e non vorrei rischiarmela ancora, scusate :( 

Non riesco ad incorporare il video nel post, vi invito a vederlo sul sito di Ferragamo [x]

You May Also Like

2 commenti

  1. Che lui sia un bel ragazzo lo sapevamo già. Ma per fortuna, e lo dico da NON esperta di moda, non si veste tutti i giorni così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAAHAHA Irene hai ragione, io non mi sono voluta esprimere ma....cosa c'entrano questi accoppiamenti di colori? no comment.

      Elimina

Powered by Blogger.