Douglas Booth for A Man’s Story by Ferragamo

by - novembre 14, 2014

In occasione dei 100 anni di attività, il famoso marchio italiano Salvatore Ferragamo lancia la nuova collezione primavera/estate 2015 intitolata A Man's Story. Il nostro Douglas insieme a A$AP Rocky, Henrik Lundqvist e Ryan MccGinle è stato scelto come volto per questa campagna!


Il sito Hypebeast ha riportato la seguente notizia con annessa la prima foto di Douglas nella campagna.  Ecco la traduzione dell'articolo:
Il marchio di lusso italiano Salvatore Ferragamo ha lanciato una nuova campagna di abbigliamento dal titolo " A man's story/La storia di un uomo" per celebrare i suoi 100 anni di attività. La linea prende ispirazione da personalità note per "creare e seguire le proprie regole", questo progetto rappresenta l'atteggiamento di Ferragamo verso la moda e il design. La campagna è ritratta da cortometraggi vivaci e fotografie a cura di Francesco Carrozzini , il progetto evidenzia la versatilità della collezione primavera / estate 2015 di Ferragamo attraverso le "lenti" di queste persone e delle loro storie .

Sono davvero entusiasta di questo progetto anche se non è di natura cinematografica, ma Ferragamo è una delle case di moda italiane più rinomate. 
Chissà magari Douglas verrà in Italia per promuovere questa nuova collezione, staremo a vedere....

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.