Jupiter Ascending trailer is OUT!

by - dicembre 10, 2013

Ecco finalmente il trailer di "Jupiter Ascending" e....con enorme piacere vi annuncio che c'è Douglas!




Grazie a Irene per la screencap!

BestMovie.it ha dedicato un articolo su questo incredibile trailer, per leggerlo cliccate qui! Il film uscirà il 25 luglio 2014 nei cinema americani, mentre in Italia il 28 agosto 2014 (Grazie a comingsoon.it per linfo)!
Il film è stato girato in 3D, siete pronti a vedere Douglas in 3D? 

Allora....cosa ne pensate del trailer? Io non sono amante di questo genere cinematografico ma il trailer mi ha messo molto curiosità adesso, mi ispira molto come film! 

You May Also Like

2 commenti

  1. wow è eccezionale! Non vedo l'ora di vederlo! Anche se preferivo un'altro mese per la pubblicazione.
    Personalmente non penso lo vedrò in 3D, la mia vista non lo reggerebbe. Mi sa che lo vedrò in 2D. Sperando che non facciano come per Romeo & Giulietta -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente un film di questa grande produzione uscirà in Italia, non ci saranno problemi. Non sono un amante del 3d però visto il genere del film sono tentata!

      Elimina

Powered by Blogger.