R&J (Proof of Concept)

by - febbraio 02, 2013



In "Romeo and Juliet fan tumblr" ho trovato un video che, secondo la ragazza che lo ha postato, dovrebbe essere una specie di bozza del film "Romeo e Giulietta" di Carlo Carlei. Dovrebbe quindi darci l'idea di come saranno le ambientazioni, i costumi e il clima generale del film. Io sono semplicemente rimasta senza parole e ho trovato il video davvero stupendo! 
Ho sempre avuto un debole per la storia di R&J e adesso che Douglas sarà il nuovo Romeo non riesco proprio a contenere la mia curiosità!





Cosa ne pensate? Vi piace l'idea?

You May Also Like

3 commenti

  1. Non sembra male.
    Aspetto con ansia le immagini ufficiali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera ho inviato una mail ad una tizia che si occupa della produzione del film per avere notizie. non credo risponderà mai!

      Elimina
    2. Noi speriamoci :-)

      Elimina

Powered by Blogger.