Vecchia intervista di Douglas

by - dicembre 07, 2012

Visto l'assenza di notizie ho deciso di tradurre un vecchio articolo su Douglas molto divertente!
L'articolo è di Mr Porter e il servizio fotografico realizzato credo sia uno dei più belli, per visualizzare le foto cliccate qui :)



Mr Booth ha trascorso gli ultimi mesi svolazzando tra Londra e LA dove sta iniziando ad essere corteggiato da studios e registi.  Ci si potrebbe preoccupare che la potente e assurda combinazione di bellezza, talento e fascino potrebbe rivelarsi piuttosto fatale per una persona così giovane, ma, per fortuna, questo non si è dimostrato essere il caso. Mr Booth, il quale posso considerarlo un amico in questo momento, ha una saggia testa sopra le sue spalle. Questo non significa, comunque, che non abbia nessun difetto. Alcuni di questi difetti posso adesso dispettosamente elencarli perché penso che tutti festeggeranno nel vedere che l'attore non è del tutto perfetto. 
1) Ha un gusto costoso per gli spuntini. L'ultima volta che abbiamo cenato insieme al Nobu, il suo ristorante preferito al momento, il conto era di poco più di £ 400. Per errore ho lasciato ordinare lui e la tavola sotto il peso di tutto il cibo che è arrivato stava per cedere. ( Mi sembra ingiusto che, nonostante le grandi quantità di sashimi e merluzzo nero che si è divorato, riesca a rimanere così magro.)
2)Lui è conosciuto per aver monopolizzato la piccola pista di ballo di Londra Bungalow 8 molti venerdì sera, ballando con il cocktail in mano fino alle prime ore del mattino. Il tutto sfoggiando dei movimenti interessanti di ballo. 
3) L'unica caratteristica adolescenziale consiste nella sua incapacità di astenersi dal parlare e mandare SMS allo stesso tempo (crede che mettendo il telefono sotto il tavolo, non si noti che manda SMS mentre in realtà non è così). Questa abitudine è peggiorata ora che c'è una nuova ragazza sulla scena. Ho promesso di non dire chi è ma vi dico che è molto bella e gentile.
4) Quando visita il bagno del privato club Electric House a Londra, trova molto difficile non scattarsi delle foto nella cabina fotografica che c'è lì vicino. Qualche volta ammetterà questo fatto, altre volte no. 
5) Nonostante il volto innocente, ha un senso dell'umorismo malizioso e un occhio ironico. Se qualcuno dice qualcosa di stupido, o si comporta male, in pochi secondi capirete che non solo Mr Booth lo ha notato ma vi fa proprio capire che ciò ha catturato la sua attenzione. 
6) Se si decide di accompagnarlo a teatro o per una cena abituatevi a diventare praticamente invisibili. In un'uscita recente al "The Old Vic", ci sono stati più occhi puntati su di lui che sul palco. Io, nel frattempo, avrei anche potuto rimanere seduto in macchina fuori vista tutta l'attenzione che ho ricevuto. Non riesco proprio a immaginare perché.

Ecco qui. Mi auguro che questo possa essere di conforto almeno.
Questa intervista è davvero carina, mi è piaciuto l'atteggiamento ironico del giornalista quando ha elencato i "difetti" di Douglas XD
Personalmente il difetto numero 3 mi rispecchia molto!

Questo è il dietro alle quinte del servizio fotografico:







You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.