Douglas did not get the role as Harry Osborn

by - dicembre 04, 2012

Sfortunatamente Douglas non ha ottenuto il ruolo per Harry Osborn, qualche settimana fa vi avevo detto che Doug aveva fatto il provino in questo post. Il ruolo è stato dato a Dane DeHaan, in bocca al lupo!


Dane Dehaan

Non ti preoccupare caro Douglas, il tuo viso "angelico" evidentemente non si prestava per il ruolo da bad boy!
 Intanto aspettiamo notizie per Stronghold e spero vivamente che Douglas faccia il provino per William Herondale quando ci sarà il casting...sempre che lo facciano il film!


Piccola curiosità!

Il 6 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo adattamento di "Grandi Speranze". Personalmente, se avrò il tempo, andrò a vedere il film perchè sono davvero curiosa e poi la storia mi è piaciuta...ma sono sicura che l'adattamento della BBC sarà decisamente migliore....e poi.... diciamocelo....Douglas come Pip è stato fenomenale senza togliere nulla a Jeremy Irvine. Vi lascio il trailer del film!


A presto! Speriamo questa volta di avere delle belle notizie!


You May Also Like

4 commenti

  1. Noooo che peccato -.- va beh tanto prossimamente avre tanti bei film con lui da andare a vedere al cinema ;-)

    comunque penso anch'io di andare al cinema a vedere "Grandi Speranze". Pure io sono rimasta molto colpita dalla trama, è mi era piaciuta molto anche la scheneggiatura. Speriamo che questa versione non deluta, anche se come hai detto tu D rimase sempre il migliore come Pip !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, non vedo l'ora che escano Romeo e Giulietta e Noah *___* Se riuscirò a vedere "Grandi Speranza" poi lo commenterò qui sul blog :)

      Elimina
    2. spero tu riesca, nel cinema della mia città per questa settimana non è in programma -.-

      Elimina
    3. A Genova per fortuna esce solo che prima del 18 non potrò andarlo a vedere causa esame universitario u.u

      Elimina

Powered by Blogger.