Douglas is back home in London + info

by - settembre 15, 2012


Ciao lettori!
Sono tornata da poche ore dalla Sicilia, spero abbiate passato delle buone vacanze estive! Avete iniziato la scuola? Io ho ancora del tempo libero perchè le lezioni all'università inizieranno il 2 ottobre eh eh XD


Vi informo che ieri Douglas ha scritto sulla sua pagina facebook che è tornato a Londra per starci alcuni giorni. Ecco il post:
Back in London for a few days, getting to see some great theatre. No place like home”
Sono tornato a Londra per un paio di giorni, andrò a vedere un po' di buon teatro. Nessun posto è come casa”
A quanto pare Douglas è andato a vedere l'opera teatrale “Three Sisters” in cui recita Vanessa Kirby, la sua fidanzata.

Sul sito Variety.com trovate un articolo dedicato a Douglas,infatti il suo nome spicca tra la lista degli attori che molto probabilmente diventeranno davvero noti! ecco per voi la traduzione:

"Anche se non ancora famoso negli Stati Uniti, Douglas Booth ha già ottenuto una notevole attenzione nella nativa Gran Bretagna aggiudicandosi ruoli importanti in tre progetti di alto profilo televisivo: ha interpretato il cantante pop Boy George nel film biografico "Worried About the Boy", in seguito ha ottenuto nel 2011 la parte del fidanzato di Christopher Isherwood nel film “Christopher and his kind”. Grazie a questi personaggi è riuscito ad ottenere il ruolo di Pip nell'adattamento della BBC di '"Great Expectations"di Charles Dickens conquistandosi così il ruolo più importante per la sua carriera.

Ora ventenne, Booth dice che le lotte con la dislessia avevano colpito la sua attività accademica, e la recitazione è stata la terapia più utile per affrontare questo problema. "Ho capito che nella recitazione mi sentivo a mio agio, e mi sono innamorato di lei." dice. "Da quel momento in poi, ho realizzato che quella sarebbe stata l'unica carriera per me."

Adesso Booth sta interpretando la parte del figlio maggiore di Noè nel nuovo film di Darren Aronofsky “Noah”. In questo film Noè deve risolvere delle questioni prima dell'arrivo della grande alluvione. Il film uscirà nel marzo 2014 ma Booth sarà probabilmente già noto per il suo lavoro, insieme ad Hailee Steinfeld, grazie all'ultimo adattamento cinematografico di "Romeo e Giulietta", scritto dal creatore di "Downton Abbey" Julian Fellowes."


You May Also Like

2 commenti

  1. Bentornata xD Fortunata te, io ho cominciato mercoledì ed per fortuna è l'ultimo anno!
    Speriamo davvero che faccia fortuna perchè se lo merita!
    Come sempre grazie mille delle news ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per commentare sempre ogni post! In bocca al lupo per questo tuo nuovo anno scolastico!

      Elimina

Powered by Blogger.