Nuovo look e news da Noah!

by - luglio 06, 2012

Hello guys!


Le riprese del film "Noah" inizieranno il 23 luglio a New York! Ecco quello che riporta il seguente sito http://www.onlocationvacations.com/2012/07/06/set-construction-underway-in-upper-brookville-new-york-for-darren-aronofskys-noah/

I preparativi sono già in corso per "Noah" di Darren Aronofsky, il racconto biblico di Noè, interpretato da Emma Watson, Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Douglas Booth.  
Attualmente c'è una grandissimo set cinematografico in fase di realizzazione per il film in "Plating Fields Arboretum" nel Brookville, New York. Nella segnaletica del set c'è scritto "Popi", ma abbiamo avuto conferma che la costruzione del set è per Noah.
L'inizio delle riprese è previsto per il 23 luglio e a quanto pare la maggior parte delle riprese si svolgerà presso l'Arboretum.

Ieri sera Douglas ha partecipato all'after party organizzato dal "Royal Court Theatre" nel quale ha sfoggiato un nuovo look che ha destato un pò di scalpore nel web. A Douglas, infatti, sono state applicate delle extension e per il suo ruolo in Noah.

 Ecco qui la foto :)
source






You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.