New article for And Then There Were None by radio times + traduzione!

by - dicembre 07, 2015

Radio Times ha dedicato un articolo a "And Then There Were None", speriamo che escano presto le foto in HQ. 


All the credits goes to @aidan_heart_winner





La traduzione dell'intervista di Douglas, se prendete citate.

Se tu dovessi commettere un omicidio, come lo faresti?
L'avvelenamento è il modo più subdolo per farlo, avrei potuto avvelenarti sin dal primo momento in cui siamo entrati in questa stanza e nessuno se ne sarebbe accorto.

Riusciresti a farla franca con in un omicidio?
No, mentire mi fa sentire terribilmente in colpa. Se sentissi di essere stato scortese nel rispondere a questa intervista, andrei nel mio trailer e ci ripenserai per ore e dopo probabilmente ti scriverei una lettera. 
Ooh, avvelenare la lettera potrebbe essere un buono modo!

Saresti un buon detective?
I miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa una volta e li ho scoperti subito. E' impossibile nascondermi qualcosa, ma poi ho sempre pensato che tutte le persone che ho incontrato siano gentili e credo a qualsiasi cosa loro facciano. Probabilmente sarei un detective pessimo. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Grazie mille come sempre per le traduzioni e per tutte le news di questi giorni! :-D

    RispondiElimina
  2. Di nulla, grazie a te!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.