New still from Romeo&Juliet!
by
Carola
- febbraio 24, 2013
Cari lettori sono lieta di mostrarvi una nuova foto di "Romeo & Juliet"!
La still è stata postata dal profilo twitter di Swarovski, ecco il relativo tweet e la foto:
Ma quanto è dolce questa foto? *_*
Una ragazza ha chiesto informazione sul trailer e la produzione ha riposto che uscirà presto! wooow! Ecco i tweets relativi:
p.s. Sono impegnata con i seggi elettorali quindi in caso di aggiornamenti li metterò domani sera :)
Douglas attended Muse's concert at Shepherd's Bush Empire London
by
Carola
- febbraio 19, 2013
Ieri sera Douglas è andato al concerto dei Muse che si è svolto a Londra.
La band inglese si è esibita per l'associazione di beneficenza "War Child" che si occupa di aiutare i bambini che vivono in zone di guerra.
A me piacciono un sacco i Muse e a giugno andrò a vederli live *_* se vi piacciono vi lascio il video con tutto il concerto di ieri sera così potete vederlo!
Nuova foto scattata da Amelia Karlsen ieri sera che ritrae Douglas e Derek Blasberg al London's Cafè Royal. Ringrazio @douglasboothARG per la segnalazione
Douglas attends the Burberry Prorsum show during London Fashion Week
by
Carola
- febbraio 18, 2013
Oggi Douglas ha partecipato alla sfilata di Burberry Prorsum e ci sono delle nuove foto! Ringraziamo la settimana della moda a Londra!
<< Il fighissimo Douglas Booth è felice che Romeo Beckham lavori per Burberry :"In questi tempi si inizia molto giovani">> |
<<Christopher Bailey e Douglas Booth discutono
della sfilata di Burberry>>
|
<<Douglas Booth è arrivato alla sfilata di Burberry, quanto è figo?>> |
Se vi piace la moda e volete vedere la sfilata cliccate qui, si intravede Douglas ogni tanto.
Al momento ci sono queste tre foto con i nostri odiati tags u.u
Aggiornamento 19-2: nuove foto senza tag più intervista Grazia! Thanks @douglasboothARG
Aggiornamento 19-2: nuove foto senza tag più intervista Grazia! Thanks @douglasboothARG
Intervista Grazia!
L'intervistatrice dice a Douglas che non vede l'ora di vederlo nei panni di Romeo. Douglas risponde che la miglior cosa di aver interpretato Romeo è stata quella di aver girato il film proprio a Mantova e Verona, i luoghi in cui si svolge la storia e che sono molto belli.
L'intervistatrice chiede se è stato difficile recitare i dialoghi e Douglas risponde che all'inizio era un pò strano ma poi ci si fa l'abitudine e non risulta difficile anche perchè ha studiato Shakespeare a scuola.
A proposito di Hailee Steinfeld Doug dice:" Lei è fantastica. E' stata candidata all'Oscar quando aveva solo 15 anni ed è semplicemente incredibile."
L'intervistatrice fa un commento sulla capigliatura che ha in Noah e Douglas risponde scherzando che ha tenuto la barba per ripararsi dal freddo. In realtà dice che gli mancava e ha deciso di farla ricrescere e non sa ancora quale look avrà per il suo prossimo film ma crede che dovrà levarsela.
Foto dalla sfilata Mulberry, cliccate qui per visualizzarle tutte.
Douglas attended Mulberry Autumn Winter 2013 - London Fashion Week -
by
Carola
- febbraio 17, 2013
Questa mattina Douglas è andato alla sfilata della nuova collezione di Mulberry. Ha partecipato all'evento anche Vanessa Kirby e Sam Clafin. Per visualizzare tutte le foto cliccate qui, sono tutte rovinate dai tags però.
Se ci saranno altri aggiornamenti vi farò sapere come sempre :)
Buona Domenica!
Aggiornamento ore 20.00: Foto senza tags e mini intervista
Per visualizzare le foto della sfilata senza tags cliccate qui.
Per vedere l'intervista,invece, andate qui.
Per vedere l'intervista,invece, andate qui.
L'intervistatrice chiede a Douglas cosa ne pensa delle borse per uomo di Mulberry, lui risponde che una volta su un set gli hanno chiesto il motivo per cui andasse in giro con una borsetta e lui ha risposto:"questa è una borsa da uomo"
Qui,invece, si intravede Douglas parlare con Sam i primi dieci secondi del video XD
Aggiornamento ore 23: altre foto con Sam! Thanks to Douglas Booth Argentina
New pic from Romeo&Juliet!
by
Carola
- febbraio 15, 2013
Sono andata di nuovo sul sito ufficiale del film di Romeo&Juliet e ho visto che hanno aggiornato di nuovo, vi consiglio quindi di visitarlo cliccando qui.
Hanno aggiunto la sezione gallery, cast e crew ed è spuntata una foto, che vi avevo segnalato precedentemente, ad una dimensione ragionevole eccola qui!
Is Jupiter Ascending a trilogy?
by
Carola
- febbraio 13, 2013
Qualche giorno fa, vi ho informato che Douglas si è unito al cast di Jupiter Ascending. Ho cercato qualche informazione in più su questo progetto e ho trovato un articolo su badtaste e ho pensato di condividerlo con voi.
Ovviamente non c'è nulla di ufficiale in questo articolo, sono solo delle indiscrezioni. A quanto pare forse si tratta di una trilogia.
Mila Kunis e Channing Tatum |
Rompendo dopo mesi il silenzio costruito intorno al soggetto del film, sono state divulgate le prime, interessanti informazioni circa Jupiter Ascending, il film dei fratelli Wachowski che segnerà il ritorno alla fantascienza per i due creatori diMatrix. Le informazioni diffuse riguardano una prima sinossi del film, notizie circa la possibilità di farne il primo capitolo di una trilogia e ulteriori dettagli sui personaggi interpretati dai protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis.
Di seguito vengono riportate tutte le informazioni diffuse, con l'avvertenza che non si tratta di dichiarazioni ufficiali e che quindi alcuni dettagli potrebbero rivelarsi infondati.
Questa la sinossi diffusa da una fonte interna alla produzione:
Immaginate un universo in cui gli esseri umani sono come i Cro-magnon o gli Australopitechi rispetto ad altri esseri che possono invece diffondersi nella galassia. E' un ritorno alle origini per i registi, poiché anche queste forme di vita più alte ci stanno guardando da lontano, anche se stavolta non attraverso un mondo all'interno del nostro mondo, ma altri mondi reali, come pianeti e lune.Una volta delineata l'ambientazione fantascientifica alla base, si entra quindi nel vivo del soggetto del film, partendo dalla descrizione del personaggio di Mila Kunis. La ragazza sarà un'immigrata russa giunta da poco – interpretata da quella che nella realtà è una vera immigrata come l'ucraina Mila Kunis – che per vivere pulisce bagni. A propria insaputa, possiede lo stesso perfetto patrimonio genetico della Regina dell'Universo e dunque rappresenta una minaccia al suo altrimenti immutabile ruolo.
Questa Regina dell'Universo, antagonista del film, ritenendo inaccettabile che il personaggio di Mila Kunis possieda il suo stesso patrimonio genetico, invierà un cacciatore di teste, interpretato da Channing Tatum, perché la uccida. Il predatore tuttavia finirà per innamorarsi della preda, e i due si ritroveranno a dover fuggire dall'ira della Regina.
Tra gli elementi fantascientifici che caratterizzeranno l'avventura, maggiore spazio è stato finora riservato ad una sorta di trattamento eugenetico, condiviso dallo stesso personaggio di Channing Tatum, il cui fine è potenziare le capacità individuali:
Questi esseri evoluti si distinguono in diverse e varie tipologie, ognuna delle quali condivide una parte di DNA umano ma risulta evoluta dopo essere stata incrociata con del DNA animale al fine di incrementare le proprie caratteristiche peculiari (ad esempio i soldati aumenteranno il loro coraggio, forza e una mentalità da branco dai lupi; i lavoratori aumenteranno la loro industriosità e diligenza tramite le api).
In aggiunta a tali dichiarazioni sul soggetto del film, la fonte interna al progetto afferma che il film, nelle intenzioni dei registi, dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia incentrata su questa sorta di anti-eroina interpretata proprio da Mila Kunis.
Pur rimanendo in attesa di conferma ufficiale circa i molti dettagli oggi appresi, alcuni elementi della storia finora diffusa (la regina, l'invidia verso una giovane da cui si sente minacciata, il fatto che un cacciatore venga inviato per ucciderla) sembrerebbero puntare inevitabilmente verso una sorta di versione futuristica della celebre fiaba di Biancaneve, una narrazione che in questo periodo sembra vivere davvero un momento fortunato presso le major.
Streaming Bafta!
by
Carola
- febbraio 10, 2013
Buona domenica cari lettori!
Vi ricordo che stasera si svolgeranno a Londra i Bafta, se volete seguire l'evento in diretta collegatevi sul canale youtube ufficiale dell'evento, cliccate qui.
Il red carpet inizierà alle 19.30 (UK) quindi vi consiglio di collegarvi verso le 20.30, sono sicura che Douglas parteciperà a questo evento così importante e speriamo di vederlo sul red carpet! La premiazione,invece, inizierà alle 21.00 (UK).
Traduzione dell'articolo di Vman!
by
Carola
- febbraio 09, 2013
Ecco la traduzione dell'articolo di Vman! Se prendete la traduzione per favore riportate la fonte, ho impiegato un sacco di tempo. Ci saranno sicuramente degli errori ma ho avuto un pò di difficoltà durante la traduzione.
La mancanza di uomini di
spicco in Hollywood non è un segreto per nessuno. Questo fatto
potrebbe essere il risultato del sistema delle case cinematografiche
che non concede seconde possibilità oppure potrebbe trattarsi di un
fenomeno culturale in cui i ragazzi non cercano di conquistare il
grande schermo. Una cosa è senza dubbio chiara: Hollywood è
densamente popolata da uomini belli. Basta fare un giro attorno le
hall di qualsiasi hotel di lusso ,Equinox [dovrebbe essere una catena
di palestre], o un bar trendy. Ma ciò che separa gli attori veri dai
ragazzi carini non è il desiderio di ribellarsi contro il proprio
aspetto fisico o di appoggiarsi troppo su di esso, ma piuttosto di
non farlo diventare un argomento d'interesse.
Pensiamo ai grandi
interpreti delle ultime generazioni: Il ruolo che fece diventare
famoso Johnny Depps fu quello di una bambola vivente pallida con le
dita a forma di forbici che terrorizzava la periferia. Leonardo
DiCaprio ha ottenuto una candidatura all'Oscar per aver interpretato
un ragazzo affetto da malattia mentale che viveva in una famiglia
incasinata (What's Eating Gilbert Grape) e un milionario eccentrico
che imbottigliava la propria urina (The Aviator), e non per essere il
rubacuori dai capelli d'oro che affondò insieme ad una grande nave
nel 1912. Un bell'aspetto è sicuramente d'aiuto, ma se in questo
business ciò costituisce la vostra unica abilità potete rimanere in
quel bar.
Quindi è un sollievo che
Douglas Booth, il quale ha iniziato la sua carriera come un modello
incredibilmente bello, appaia scarno quando ci incontriamo per un
drink in un hotel nel centro di New York. Lui sembra smunto in senso
biblico, infatti Booth è impegnato con le riprese di Noah, il nuovo
film di Darren Aronofsky nel quale viene raccontata la storia delle
coppie di animali che vengono radunati sull'arca. Booth è uno
sportivo trasandato, la faccia malconcia, ed extensions che sono
trattenute con una fascia elastica. Si è appena tolto il berretto di
baseball che ad inizio giornata è stato investito da un camion, dopo
essergli caduto.
Ma ciò che è veramente
impressionante è che il suo posto era di fronte ad uno specchio e
lui si è specchiato solo due volte.
"E' molto più
facile essere riconosciuto dal proprio aspetto fisico ma questo non è
per niente lusinghiero." Booth dice. "E' così poco
interessante se è quello di cui la gente vuole solo parlare. Non
voglio necessariamente sentir parlare solo del mio talento e della
mia bravura come attore. Potete dire che sono una merda, se lo
pensate. Ma ditelo riguardo a qualcosa che faccio.
Ironia della sorte, lui
si trova bene nei panni del suo personaggio poco affascinante. "
Più grintoso, più sporco, più brutto sembro, più felice sono.
Questo mi toglie l'ansia."
E' la prestanza
disinvolta di Booth che lo ha portato al centro dell'attenzione nel
mondo della moda. " Lui capisce la moda e appare facilmente
sempre impeccabile, sia se indossa un abito, uno smoking o un jeans e
una maglietta", dice Christopher Bailey (Burberry), il quale
scelse Booth (allora sedicenne) quando fece delle campagne
internazionali "lui è un amico!"
L'attrice Emma Watson,
che ha partecipato con Douglas nella campagna iniziale di Burberry e
che si è riunita con lui sul set di Noah, dove lui interpreta il
marito, va oltre nello spiegare che lui è un ragazzo con gravitas.
"C'è qualcosa di antico-virile riguardo Doug, che aveva anche
allora. Lui sa chi è. Non si lascia intimidire, non si tira
indietro, è solitamente non ha paura." racconta la Watson.
Tuttavia, subito, ha ammesso che la prima volta che ha conosciuto
Douglas ha pensato che fosse un piacere per gli occhi. "Ci siamo
incontrati quando lui aveva 15 anni e ricordo che la prima volta che
lo guardai pensai che fosse offensivamente attraente. E' da quel
momento la cosa non va che peggiorare."
Booth è cresciuto a
Londra, ma una diagnosi di dislessia infantile ha chiarito fin dalla
tenera età che sarebbe stato più adatto alle arti. Ha iniziato a
suonare la tromba: << Ho pensato che se non fossi potuto
diventare un [attore] accademico sarei diventato un musicista
famoso>> visto che i suoi amici stavano formando una rock
band."Casualmente sono stato preso per un'opera in quello stesso
periodo e da lì ebbe inizio tutto."
Ha ottenuto il suo primo
ruolo importante all'età di 16 anni in From Time To Time. [Qui hanno
fatto un errore perché hanno parlato di CAHK].
Quello che lo ha portato
al centro dell'attenzione del casting director è stato il suo ruolo
successivo, come Boy George, nel film tv britannico Worried About The
Boy (2010). " Quello è stato il mio primo ruolo principale,
quindi potevo fallire oppure vincere. Se mandavo tutto a fanculo la
mia carriera sarebbe finita neanche prima di averla iniziata. Lo
sapevo e quindi dovevo prenderla molto seriamente e impegnarmi al
100%. L'impegno per la parte di Boy George consisteva in cose
colorate e di legame: il ruolo richiedeva 5 ore di seduta di trucco,
i vestiti variavano da body in vinile a kimono di seta fino a suora
dominatrice. "Ancora oggi, quando qualcuno dice qualcosa di
offensivo su Boy George mi fa ancora arrabbiare e mi offende. Una
parte di me sarà sempre molto attaccata a lui."
Nel 2011 ha ottenuto un
ruolo da coprotagonista con Ray Winston e Gillian Anderson
nell'adattamento della BBC di Great Expectations (mini serie),
seguita nel 2012 dalla parte dell'americano adolescente in LOL,
accanto a Miley Cyrus e Demi Morre. Douglas inizialmente è stato
forzato dai suoi agenti ad incontrare il regista del film ma alla
fine si è sentito molto grato per aver accettato la parte perchè si
è sentito come se avesse ripercorso gli ultimi due anni di scuola
superiore, che aveva perso in quei tre mesi di riprese.
Il suo prossimo ruolo è
quello dell'adolescente innamorato più famoso della letteratura:
Romeo, in Romeo e Giulietta di Shakespeare, che uscirà nelle sale
cinematografiche verso la fine di quest'anno. Douglas descrive che il
film ha "la bellezza e il romanticismo della versione di
Zeffirelli (1968)e l'energia di quella di Baz Luhrmann (1996)",in
quest'ultimo ci ha recitato Leonardo DiCaprio. Inizialmente è stato
un processo di casting molto intimidatorio, ma Booth si è messo di
impegno quando ha capito che la sua inesperienza nel mondo di
Shakespeare è stato un beneficio. ""Ho pensato, Cazzo, mi
stanno scegliendo perché posso portare qualcosa di nuovo alla
storia. Qualcosa di reale, una componente che fa parte dello spirito
di Romeo, non è vero? "
Il film in cui si stava
recitando quando ci siamo incontrati era Noah." E' la storia
epica dell'arca di Noè." Spiega Booth, aggiungendo" ma
poiché è un film di Aronofsky, è buio e anche contorto." E'
una produzione importante: Russell Crowe e Jennifer Connelly
interpretano Noè e sua moglie, La Watson è la moglie di Booth e
Logan Lerman e suo fratello. Scherza dicendo che questo è stato film
più estenuante che è coinciso con la sua prima messa in pratica di
un metodo di recitazione. Le settimane passate la produzione ha
dovuto bloccare le riprese per l'uragano Sandy che ha distrutto il
set, dove è stata riprodotta una vera e propria arca, e ha
danneggiato alcune case della crew. ( Si, l'ironia che un uragano
distrugga il set di un film che parla della biblica inondazione non è
stata andata persa tra il cast e la crew).
Booth racconta cosa è
successo a lavoro il giorno prima :" durante l'ultima ripresa
del giorno mi sono addormentato sul letto", era a letto con la
Waston che doveva girare la sua prima scena di parto. " Ero
destinato a svegliarmi e improvvisamente ho sentito Darren urlare,
'Douglas! Douglas! Ti sei addormentato?' Gli ho risposto che stavo
facendo un pò di pratica." Booth sorride, nonostante le
extensions e la barba selvaggia potrebbe convincere chiunque su
qualunque cosa. "Spero se la sia bevuta"
New photos! BAFTA William Vintage Dinner!
by
Carola
- febbraio 09, 2013
Come vi avevo anticipato nel precedente post, Douglas ha partecipato alla "William Vintage Dinner".
Ecco le foto: ^__^
Su getty images, ci sono altre foto ma sono rovinate dal tag. Per visualizzare tutto cliccate qui.
TAG ODIOSO. |
Douglas joins WilliamVintage dinner tonight
by
Carola
- febbraio 09, 2013
Domenica 10 febbraio ci saranno i Bafta a Londra, un evento davvero importante per la Gran Bretagna e per tutto il cinema e la televisione. In questo periodo ci sono molti eventi e cene che anticipano la grande serata di domenica. Douglas ha partecipato ad una di queste, ecco il tweet che conferma la sua partecipazione
Questo significa una cosa: Douglas andrà ai Bafta. Quindi ci saranno delle foto e speriamo qualche intervista!
VMAN more new pics
by
Carola
- febbraio 09, 2013
Sono uscite altre foto da VMagazine! Wow, mi piacciono tantissimo!
Per visualizzare l'articolo cliccate qui.
Sto facendo la traduzione dell'articolo, la posto domani mattina perchè adesso è davvero tardi!
Per visualizzare l'articolo cliccate qui.
Sto facendo la traduzione dell'articolo, la posto domani mattina perchè adesso è davvero tardi!
Il vostro scatto preferito qual è?
New role! Douglas joins Jupiter Ascending
by
Carola
- febbraio 08, 2013
Oggi è proprio la nostra giornata!
Douglas è entrato a far parte del cast di "Jupiter Ascending" diretto da Wachowski. Douglas reciterà accanto a Channing Tatum, Mila Kunis, Eddie Redmayne e Sean Bean. Ancora non è chiaro il ruolo che farà Douglas, ecco qui la trama:
Il film tratta di forme superiori di vita che ci osservano da altri mondi. Kunis interpreta un' immigrata russa che per vivere fa le pulizie nei bagni pubblici. A sua insaputa, lei possiede il gene perfetto della bellezza come la regina dell'universo e quindi minaccia la regola dell'immortalità .
Quando si avranno ulteriore notizie su questo film, vi aggiornerò! Sono troppo felice per Douglas perchè lavorerà con Eddie che io stimo moltissimo! Questa storia non vi ricordo la favola di Biancaneve?
Douglas Booth Covers 'VMan' Next Gen Issue (Exclusive)
by
Carola
- febbraio 08, 2013
Non riesco a trattenere il mio lato più fangirl in questo momento. Mi scuso anticipatamente.
Douglas è il protagonista della nuova copertina di "VMan". Cari lettori non aggiungo altro...guardate che foto mozzafiato!!!
Douglas è il protagonista della nuova copertina di "VMan". Cari lettori non aggiungo altro...guardate che foto mozzafiato!!!
p.s. cliccate sulle foto per visualizzare più grandi.
Facebook update!
by
Carola
- febbraio 07, 2013
New AFFILIATE with @douglasboothIT
by
Carola
- febbraio 05, 2013
Novità !
Da oggi vi informo che ho iniziato a collaborare con il profilo twitter italiano @douglasboothIT quindi, se vi fa piacere, followateci!
First Review of Romeo and Juliet
by
Carola
- febbraio 05, 2013
Una ragazza americana poche ore fa ha avuto la fortuna di partecipare ad uno screening privato di "Romeo and Juliet" e ha postato la sua "recensione" su tumblr. Vi anticipo che è una recensione davvero negativa e credo che la ragazza non abbia fatto un commento molto oggettivo perchè aveva evidentemente delle aspettative che non si sono realizzate nel film. Comunque io rispetto ogni punto di vista, ci mancherebbe altro.
Ho deciso di postarvi il post con la recensione ma vi avverto che ci sono degli spoilers, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete.
Credo che la ragazza abbia esagerato nel giudizio del cast. Paul Giamatti è un attore grandioso e Hailee è stata candidata all'Oscar all'età di 14 anni, secondo me è rimasta solamente delusa e ha dato un giudizio così negativo per questo motivo. Ma....davvero hanno usato un effetto a rallentatore non appena è apparso Romeo? Ecco, se fosse così questo genere di scelte non mi piacciono °_°
Douglas features in Vanity Fair's Hollywood issue
by
Carola
- febbraio 04, 2013
Che notizia cari lettori!
Douglas è finito tra le pagine di Vanity Fair....e con quale grazia! Guardate un pò che bellissimo scatto!
Aggiornamento: ecco l'intera pagina di Vanity Fair. Benedict e Douglas vicini *_*
Douglas è finito tra le pagine di Vanity Fair....e con quale grazia! Guardate un pò che bellissimo scatto!
Questo bellissimo scatto è stato realizzato dal fotografo Bruce Weber. Vi piace? Io ho appena sviluppato una sorta di ossessione per questa foto *_*
Aggiornamento: ecco l'intera pagina di Vanity Fair. Benedict e Douglas vicini *_*
R&J (Proof of Concept)
by
Carola
- febbraio 02, 2013
In "Romeo and Juliet fan tumblr" ho trovato un video che, secondo la ragazza che lo ha postato, dovrebbe essere una specie di bozza del film "Romeo e Giulietta" di Carlo Carlei. Dovrebbe quindi darci l'idea di come saranno le ambientazioni, i costumi e il clima generale del film. Io sono semplicemente rimasta senza parole e ho trovato il video davvero stupendo!
Ho sempre avuto un debole per la storia di R&J e adesso che Douglas sarà il nuovo Romeo non riesco proprio a contenere la mia curiosità !
Cosa ne pensate? Vi piace l'idea?
Powered by Blogger.