Clash Magazine photoshoot!

by - maggio 19, 2013


Vi avevo già parlato in questo post che Douglas è sulla copertina di Clash Magazine-Special Cannes. Oggi, su justjared.com, sono apparse le foto del servizio fotografico e sono bellissime! 

Vi posto la traduzione del breve articolo di justjared.com:
Douglas Booth appare a petto nudo sulla copertina del numero speciale su Cannes di Clash Magazine, in edicola nel Regno Unito e al festival di Cannes.
Ecco cosa ha condiviso con noi il ventenne attore di Romeo&Giulietta:
Riguardo alla competizione per la parte di Romeo con la giovane elite maschile di Hollywood : "Non si è mai veramente consapevoli di questo perché basta entrare nella stanza e fare l'audizione. Non c'era una sala d'attesa con gli altri 300 attori che hanno fatto il provino".
Sulle voci riguardo ad una presunta storia con la costar di LOL Miley Cyrus:"Lei è così incredibilmente famosa che quando ho ottenuto la parte sapevo già che ci sarebbero state queste voci. Non è particolarmente interessante, non importa con chi faccia un film perchè le voci gireranno lo stesso. E' un dato di fatto. ""
Su Hailee Steinfeld che interpreta Giulietta: "Hailee ha una tale consapevolezza del suo talento che è accompagnata anche da un senso di innocenza a riguardo. Questo è solo il suo secondo film e ho pensato che fosse una follia. Se io fossi stato così bravo quando ho fatto il mio secondo film avrei riso. "

p.s. per visualizzare le foto a dimensione originale cliccateci di sopra
















Secondo mia sorella il cane è depresso LOL


You May Also Like

2 commenti

Powered by Blogger.