@DouglasBooth will co-host @R1Breakfast on Feb 3 !!
by
Carola
- gennaio 29, 2015
Il 3 febbraio Douglas diventerà un DJ e presenterà insieme a Nick Grimshaw l'intera trasmissione radiofonica "Radio 1 Breakfast" della BBC RADIO 1.
Il programma radiofonico inizierà alle 7.30 (ora italiana) e potrete ascoltarla collegandovi al sito ufficiale della radio(x).
Il programma radiofonico inizierà alle 7.30 (ora italiana) e potrete ascoltarla collegandovi al sito ufficiale della radio(x).
thanks ablogtocheck.tumblr.com and theversion.co.uk |
Questo è sicuramente un evento da non perdere! Sono certa che la puntata verrà registrata per chi non potrà seguire la trasmissione in tempo reale....non vedo l'ora! Come saprete Douglas e Nick sono amici e proprio poche settimane fa hanno partecipato ad uno stesso evento.
Jupiter Ascending Featurette:Inside the Universe
by
Carola
- gennaio 29, 2015
E' uscita una featurette del dietro le quinte di Jupiter Ascending, c'è una brevissima intervista con Douglas!
New extended trailer of Jupiter Ascending!
by
Carola
- gennaio 28, 2015
Nuovo trailer esteso di Jupiter Ascending!
Vi ricordo che il film uscirà il 5 febbraio!
Nuovo Spot per Romeo&Juliet
by
Carola
- gennaio 28, 2015
E' uscito un nuovo spot promozionale per Romeo&Juliet, enjoy it!
New Stills from Jupiter Ascending!
by
Carola
- gennaio 27, 2015
Nuove stills di Douglas nei panni di Titus Abrasax in Jupiter-Il Destino dell'Universo, se volete vedere anche le foto con gli altri personaggi cliccate qui (Guardate Eddie!).
AGGIORNATO!
Vi ricordo che il film uscirà il 5 febbraio!
Drama Magazine: new article, new pics. TRADUZIONE in Italiano
by
Carola
- gennaio 22, 2015
Nuovi scatti e nuova intervista (con traduzione!) per Drama Magazine!
se prendete la traduzione siete pregati di creditare
credits goes to @douglasboothAF ; /StylistMagda
Se volete leggere l'articolo originale cliccate qui.
Il termine "dramma" cosa ti fa venire in mente?
Il "Dramma"mi fa pensare immediatamente ad un classe scolastica, un mezzo attraverso il quale ho scoperto di essere capace di esprimere me stesso e di capire quello che volevo fare della mia vita.
Chi del passato, del presente e del futuro ti ispira?
Del passato mi ispira Winston Churchill, del presente Leonardo DiCaprio e del futuro...credo ancora di doverli incontrare!
Il tuo ruolo ideale, quale sarebbe?
Il mio ruolo ideale è quello che mi dovrebbe spingere a confrontarmi con situazioni che non ho ancora provato, deve essere stimolante. Prima di iniziare un lavoro mi sento come se mi trovassi sull'estremità di una rupe, non ho altre scelte se non quella di saltare: affoghi o nuoti.
Come ti sei avvicinato alla recitazione?
Ho scoperto di voler fare l'attore quando avevo circa 10 anni e sono stato ingaggiato per una recita scolastica. Sono dislessico e quindi mi sono sempre orientato verso qualcosa di creativo piuttosto che di accademico. Ho frequentato molti teatri giovanili e sono stato preso dal National Youth Theatre e dalla Junior Guidhall quando avevo 13 anni. Sono stato poi così fortunato ad ottenere uno degli agenti più bravi e da quando ho lasciato la scuola a 16 anni che lavoro .
A cosa stai lavorando al momento?
Ho recentemente finito di girare Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, sto facendo la promozione per Jupiter Ascending e poi andrò a New York per un'audizione di un film con uno dei miei registi preferiti di sempre.
Su quale tipo di progetto ti piacerebbe lavorare?
Mi piacerebbe fare un film come "Two days,One night". Marion Cotillard è stata sensazionale. Quel film è semplice ed efficace.
Qual è il tuo film preferito?
Sono cresciuto amando il Signore degli Anelli. Volevo perdermi tra quelle avventure con tutti quei personaggi diversi in mondi fantastici. Quando ho iniziato a diventare più grande ho iniziato ad amare film come One Flew over the Cuckoo's Nest.
Hai lavorato in grandi film, quello in cui ti sei divertito di più nel girarlo?
Worried About The Boy dove ho interpretato Boy George è stato sicuramente il progetto più completo nel quale abbia mai lavorato. Interpretare un personaggio vivente, interagire con lui e avere l'opportunità di indossare i suoi vestiti originali di quell'epoca è un'esperienza che non capita molto spesso. Ho trascorso un bellissimo periodo anche con Great Expectations e The Riot Club dove ho incontrato i miei amici per la vita.
La co-star più un incredibile con cui hai lavorato?
Ho lavorato con Ray Winstone due volte e posso onestamente dire che è una delle persone più gentili, più generose e meravigliose che io conosca.
Qual è il tuo colore preferito?
Mi piace il verde e il blu, la terra e il cielo.
Qual è il tuo animale preferito e perchè?
Adoro tutti gli animali e il loro benessere mi interessa molto ma i miei cuccioli sono nel mio cuore.
In The Riot Club hai lavorato con attori giovani come Max Irons e il resto della crew, è stato come tornare di nuovo all'università ?
Non ho mai avuto l'occasione di andare all'università perché lavoro da quando ho 16 anni ma è stato piacevole fare parte di questo gruppo di giovani persone, abbiamo decisamente avuto delle uscite ribelli.
Puoi dirci qualcosa sul tuo nuovo film Jupiter Ascending?
Jupiter Ascending è un'opera grande, eccentrica sullo spazio che arriva direttamente dalle menti meravigliose e creative di Lana e Andy Wachowski, due grandi e importanti registi e sono onorato di aver lavorato con loro.
Se ci fosse una colonna sonora della tua vita, quale sarebbe?
La colonna sonora della mia vita è quella del libro della giungla!Ha!
Hai un artista preferito?
Ho molte stampe di Gilbert&George e Grayson Perry. Mia sorella Abigail Booth è un artista emergente super talentuosa
Se avessi l'opportunità di essere in qualsiasi posto del mondo in questo momento, dove vorresti essere?
Sono attualmente in California con la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia mamma, sto per portare Walter, il cane del mio migliore amico Johnzo a fare una passeggiata nei dintorni di Silverlake Reservoir, quindi non c'è nessun posto dove preferirei essere in questo momento.
Nuovo articolo per Radar + traduzione!
by
Carola
- gennaio 22, 2015
dal magazine "RADAR "
credits goes to: nerd-utopia.tumblr
"Riguardo a un ragazzo"
di Dan Hyman + foto di Colleen Durkin
La co-star di Jupiter Ascending è pronta per il suo nuovo livello di fama. Eccoci.
Si è parlato molto di Dio nel Noah di Darren Aronofsky, uno dei film in cui Douglas Booth ha fatto la sua comparsa lo scorso anno.
Alcuni ci credono, altri no. Ma sappiate: se esiste un'entità superiore, questa ha scolpito Booth come una star del cinema.
Siamo nel centro di Chicago durante un primo pomeriggio invernale, l'attore britannico ventiduenne ha la barba corta incolta e indossa una giacca di pelle e un cappello di feltro nero che si posa delicatamente sulla sua chioma fluente castana, non può proprio farci nulla che trasudare il necessario carisma e fascino.
"Puoi sentire come si sta diffondendo lentamente.", dice Booth timidamente riguardo alla posizione che ha ottenuto così velocemente tra le star emergenti di Hollywood.
Il giovane attore è il proprietario di una navicella spaziale nel nuovo progetto di fantascienza dei fratelli Wachowski, Jupiter Ascending, in uscita il prossimo mese, un ruolo che sarà seguito da quello molto atteso dell'adattamento, mash-up di Pride and Prejudice and Zombie di Jane Austen/Seth-Gramahe-Smith, previsto per la fine di quest'anno.
Nonostante la leggerezza di quest'ultimo progetto (Booth immagina il concept del film insieme ai suoi amici mentre bevono una birra ed esclamano:"Che figata di idea!"), c'è una natura professionale nel modo in cui parla della sua professione.
Sorvolando volutamente sull'aspetto angosciante della stanza del Soho House Chicago, rimugina:"in quanto attore entri in contatto con tutto. Che siano persone o lo spazio intorno a te- tu devi creare."
Booth si vede come un architetto che visualizza la scena nel suo trailer, l'ha immagazzina nel suo subconscio e continua a svilupparla.
Usa sempre lo stesso metodico approccio per la sua carriera: figlio di una madre pittrice e di un padre consulente di spedizione, Booth inizia a recitare all'età di 16 anni,creando lentamente quello che è diventato un sentiero inevitabile.
In soli 5 anni, scanditi da ruoli da protagonista in piccoli film britannici come il biografico Worried About The Boy (2010) e l'adattamento di Romeo&Juliet di Carlo Carlei (2013), ha iniziato a farsi strada come attore di supporto in film più grandi come Noah e The Riot Club, uscito lo scorso settembre.
Il giovane attore è ora immerso completamente nella sua caotica vita da movie star fiorente. "Devi accettare che quello che stai vivendo è una versione della tua vita.", dice malinconicamente riguardo il suo status e la sua ritrovata fama che gli è stata attribuita, come di base, dai taibloid perché etichettato come il nuovo "oggetto" di interesse amoroso da parte di Miley Cyrus e Taylor Swift. "Ma tu puoi sempre ritagliare la tua versione di normalità ."Tuttavia, Booth sa che le cose si stanno solo dilagando, "Mi sento ai primi passi della mia carriera", afferma."Sto ancora imparando e scoprendo. Imparerò fino alla fine dei miei giorni."
Traduzione dell'intervista di Instyle!
by
Carola
- gennaio 22, 2015
Traduzione dell'articolo di InStyle (x), citate se prendete grazie!
Ho tradotto solo le domande e le risposte per motivi di tempo, se trovate delle imprecisioni per quanto riguarda la traduzione per favore ditemelo :)
Questo è il tuo primo progetto di fantascienza. Che cosa ti ha spinto a farlo?
Ero intrigato. Il copione era chiuso sotto chiave e mi è stato consegnato da una Mercedes dai vetri oscurati. Dopo averlo letto ho dovuto consegnare il copione personalmente e immediatamente. La storia era pazzesca- un mix tra Star Wars e The Matrix.
Hai interpretato eroi biblici, Shakespeariani e Dickensiani e ora un erede di una dinastia dell'oltre spazio. Sei felice di esserti liberato dalle catene dei dramma storici?
Cerco di seguire la storia piuttosto che il periodo storico. Farei anche 10 dramma storici di fila se i personaggi fossero diversi e interessanti. Uno dei motivi per cui sono diventato un attore è che non mi accontento di vivere una sola vita, voglio viverne centinaia.
Qual è il tuo ruolo da sogno?
Se qualcuno mi offrisse la parte di James Bond sarebbe proprio difficile declinarla. Amo il Martini, mi piace "agitato, non mescolato." (è una citazione di Bond). Se mai accettassi il ruolo di Bond se ne parlerebbe tra 15 anni. Devo ancora crescere molto, maturare e fare varie esperienze.
Come saprai sei attraente. Keira Knightley una volta ha detto che ha quasi perso una parte perchè troppo attraente. Anche tu ti senti così?
Non penso che il mio aspetto abbia per forza determinato i ruoli che ho ottenuto. Quando ho interpretato Shem in Noah, un giornalista mi ha detto che somigliavo ad una montagna di m***a!
Johnny Depp ha avuto questo problema agli inizi della sua carriera, ma ci ha lavorato sopra e ha dimostrato a tutti che si sbagliavano sul suo talento. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt hanno avuto lo stesso problema, ma ora sono invecchiati e maturati. Non vedo l'ora che capiti anche a me. Noi uomini siamo molto fortunati, siamo come il vino. Non siamo sottoposti alla stessa pressione che subiscono le donne che devono mantenere un certo aspetto anche quando invecchiano.
I tuoi genitori si sono disperati quando gli hai detto che volevi diventare un attore?
Mia mamma è una pittrice. Mia sorella un'artista. La nostra è una famiglia che ha sempre avuto un certo estro artistico. Ho davvero faticato molto a scuola, quindi ho puntato tutto sulla parte creativa del mio cervello.
Hai fatto da modello per Burberry e Ferragamo. Che stilisti ti piacciono e qual è stato l'indumento più costoso che tu abbia mai comprato?
Ho acquistato un trenchcoat di Burberry della collezione limitata di colore verde. E' costato molto. Non posso dire quanto, mia madre potrebbe uccidermi. Ho indossato un pò di Tom Ford sui red carpet. C'è qualcosa nei suoi completi che ti rende davvero maschio. Vai ad una premiere e pensi:"M***a, sto bene!".
E' vero che stai con Taylor Swift?
E' un'amica, è meravigliosa (ride). La questione è questa: se vieni beccato a pranzo con qualcuno automaticamente vuol dire che ci stai insieme. Sono andato a pranzo con Miley (Cyrus) a L.A. e dopo 24 ore, secondo un centinaio di siti, stavo con lei. E' solo un'amica!
La costante speculazione della stampa ti rende impossibile uscire con qualcuno?
Non è la cosa più semplice da fare. E' difficile conoscere perfino persone dello stesso campo...per questo sono probabilmente single!Mi Piacerebbe uscire con qualcuno...per dire...con un avvocato. Ma alla fine tendi a frequentare le persone con cui lavori o quelle che conosci tramite i tuoi amici, molti attori finiscono per frequentare attori. Mi auguro di uscire con una persona che vada bene per me.
E' una prerogativa degli attori quella di avere sempre la propria vita privata sotto i riflettori?
Credo che tu abbia fornito l'esempio: se qualcuno cerca di avere una vita privata, allora bisogna concedergliela ma alcuni cercano l'attenzione dei tabloid. Sarebbe difficile credere che Kim Kardashian dicesse una cosa del tipo:"Non parlate della mia vita privata."
Preview of the Soundtrack of Jupiter Ascending by M. Giacchino
by
Carola
- gennaio 21, 2015
Salve ^_^
Ma guardate un pò i titoli di alcune tracce:
Disco 1
Jupiter Ascending - 1st Movement (4:13)
Jupiter Ascending - 2nd Movement (3:25)
Jupiter Ascending - 3rd Movement (5:55)
Jupiter Ascending - 4th Movement (3:26)
The Houses Of Abrasax (2:19)
I Hate My Life (2:07)
Scrambled Eggs (1:09)
The Abrasax Family Tree (9:14)
The Shadow Chase (5:49)
The Titus Clipper (7:05)
Mutiny On The Bounty Hunter (4:41)
One Reincarnation Under God (4:06)
Disco 2
Digging Up The Flirt (2:23)
A Wedding Darker (6:07)
Regenex Is People! (3:22)
The Lies Have It (2:21)
It's A Hellava Chase (8:13)
Dinosaur To New Heights (:49)
Family Jeopardy (5:07)
Abdicate This! (3:28)
Flying Dinosaur Fight (5:28)
Commitment (9:57)
Flying Dinosaur Fight with Guts (2:35)/Bonus track
Romeo&Juliet: trailer+poster ITALIANO
by
Carola
- gennaio 19, 2015
Ciao a tutti!
Come saprete il 12 febbraio uscirà finalmente nei nostri cinema "Romeo e Giulietta" e MoviePlayer ha postato in anteprima il trailer in italiano. Purtroppo non posso incorporare il video qui, quindi per vederlo cliccate qui.
Ecco qui il poster italiano:
Cosa ne pensate del doppiaggio? Io sono rimasta sconvolta....credo che i doppiatori di Douglas e Hailee non siano per niente adatti alle voci degli attori. Hanno delle voci troppo da bambini dell'asilo, rimango basita....vi ripropongo il trailer in inglese con i sottotitoli in italiano per "riprendervi" in caso non vi fosse piaciuto il doppiaggio.
Jupiter Ascending:new promotional pics with @DouglasBooth as Titus
by
Carola
- gennaio 14, 2015
Sono uscite nuove foto promozionali di Jupiter Ascending, che dire?
Ammiriamo questi meravigliosi scatti di Douglas nei panni di Titus Abrasax!
Vi consiglio di visitare il sito dedicato alle scenografie e ai costumi del film lookbook.jupiterascending.com e soprattutto di andare a guardare gli interni della navicella spaziale di Douglas (Titus) e gli inserti sul matrimonio e i costumi.
Vi segnalo anche un articolo di exploretalent.com dove elencano i motivi per cui vale la pena di guardare Jupiter Ascending!
Jupiter Ascending: new spot
by
Carola
- gennaio 14, 2015
In attesa dell'uscita di Jupiter Ascending la Warner Bros sta rilasciando vari spot televisivi e materiale promozionale del film.
Nello spot non si vede Douglas ma ci sono delle scene nuove con Eddie Redmayne (Balem) che ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista :)
The Riot club nominated for Best Thriller vote now
by
Carola
- gennaio 14, 2015
The Riot Club è stato nominato nella categoria "Best Thriller" ai National Film Awards.
Congratulations to @TheRiotClubUK! Nominated for #BestThriller #NationalFilmAwards Vote Now! pic.twitter.com/u2IWRh5Gbf
— National Film Awards (@theFilmAwards) January 13, 2015
Se volete votare il film, cliccate qui.
I "National Film Awards" consistono in una cerimonia annuale nata per celebrare i film indipendenti della Gran Bretagna, degli USA, Sud America, Africa e Australia. Tutte le votazioni per le nominations e i voti sono stati effettuati dai fans. L'evento si svolgerà il 31 marzo a Londra.
Douglas Booth attends the GQ LCM AW15 closing dinner
by
Carola
- gennaio 13, 2015
Ieri sera Douglas ha partecipato alla cena organizzata da GQ al Hakkasan Restaurant (Mayfair) in occasione della fine della London Collections: Men’s Fall 2015.
Aspettiamo le foto senza tags, se volete vederne cliccate sulle fonti GettyImages; newzcard.com
Vote for @DouglasBooth in the Jameson Empire Awards 2015! http://www.empireonline.com/awards2015/
by
Carola
- gennaio 10, 2015
Cari fans, mostriamo il nostro supporto a Douglas!
Uniamo le nostre forze per candidarlo alle nomination degli "James Empire Awards". Douglas ha sempre partecipato a questo evento come presentatore e sarebbe bello che quest'anno ottenesse anche una candidatura.
L'iniziativa è partita dai fans brasiliani e noi di certo non ci siamo tirati indietro, ecco il messaggio postato dall'account di @DouglasBoothBR
#Boothaholics, can we do this? Link to vote: http://t.co/8dO1EKkYDC #DouglasBooth @douglasboothIT @DouglasBoothOC pic.twitter.com/UZeLJZaiPf
— Douglas Booth Brasil (@DougBoothBR) January 9, 2015
Cosa dovete fare?
Semplicissimo!
Semplicissimo!
Andate su questo sito e compilate il modulo inserendo il nome di Douglas nella categoria "Best Male New Comer", possiamo farcela!
Vi ricordo che avete tempo di votare fino al 26 febbraio.
Vi ricordo che avete tempo di votare fino al 26 febbraio.
New photoshoot and interview by InStyle! UPDATE
by
Carola
- gennaio 10, 2015
InStyle ha dedicato un articolo e un servizio fotografico al nostro Douglas nel prossimo numero di febbraio della rivista. Ho tradotto solo le domande e le risposte per motivi di tempo, per leggerla cliccate qui!
All the credits goes to maraschinocheri.tumblr.com ; geekygrrl.tumblr.com and thefashionspot
Douglas attends Topman & Coach Show #LCM
by
Carola
- gennaio 10, 2015
Anche quest'anno Douglas ha partecipato alle sfilate organizzate per la "London Collection Men" (LCM), in particolare ha visto quella di TopMan e Coach.
In questo post ho raccolto tutto il materiale inerente alla LCM.
TopMan
Pictures, credits goes to: @DouglasBoothBR
credits goes to @DailyJamieBower |
Tweets
Douglas Booth no desfile da TopMan em Londres. pic.twitter.com/lqB4j7brsV
— Douglas Booth Brasil (@DougBoothBR) January 9, 2015
.@DouglasBooth no desfile da coleção masculina da TopMan hoje em Londres. pic.twitter.com/R0Vgzh4BYI
— Douglas Booth Brasil (@DougBoothBR) January 9, 2015
Actor & Burberry model Douglas Booth @ The Topman Design Show in London! #DouglasBooth #LCM #Topmandesign pic.twitter.com/SbIK5OPTAu
— Sam Rush (@saminarush) January 9, 2015
Douglas Booth no desfile da TopMan em Londres. pic.twitter.com/lqB4j7brsV
— Douglas Booth Brasil (@DougBoothBR) January 9, 2015
Ohmagod what a stud. Oh...and @douglasbooth was there too http://t.co/iv2c5NCQcu
— nick grimshaw (@grimmers) January 9, 2015
YES @topman 🙌 Amazing start to #LCM #TopmanLCM pic.twitter.com/z49jLVnN53
— Douglas Booth (@DouglasBooth) January 9, 2015
Coach
Pictures, credits goes to: Douglas Booth-Italy
Fantastic @Coach show as part of the ever growing and brilliant LC:M #coachmens2015 pic.twitter.com/tGvQAwNSXW
— Douglas Booth (@DouglasBooth) January 9, 2015
Powered by Blogger.