About Us

Benvenuti nel primo blog italiano dedicato all'attore e modello Douglas Booth! 
Qui troverete news, foto e video riguardanti Douglas.
Questo blog è gestito da Carola in stretta collaborazione con Giulia. Il nostro compito è quello di informarvi giornalmente sulle ultime novità riguardanti Douglas.

Un trending topic su Twitter con l'hashtag #PoshCastInItaly organizzato dalla Notorius Pictures e appoggiato dallo staff di Douglas Booth Italy, Clafliners, Natalie Dormer Italia e da moltissimi fans italiani, ha fatto sì che Douglas, Sam Claflin, Max Irons fossero presenti a Roma il 21 e il 22 settembre in occasione della promozione dell'uscita italiana del film.

Oltre a questo blog potete trovarci su:
Per quanto riguarda il materiale raccolto, verranno rispettate tutte le regole di copyright segnalando sempre la fonte utilizzata, per qualsiasi informazione a riguardo vi prego di contattarmi ed l'eventuale materiale verrà eliminato il prima possibile.
Non ho nessun contatto con Douglas o con il suo manager, questa è una pagina di supporto e punto di ritrovo per i fans soprattutto per quelli italiani.


Welcome! This is the First Italian Blog dedicated to Douglas Booth.
All photos, news, videos are copyright to their respective owners, no copyright infringements is ever intended. If there is something on this blog that you would like taken down, please contact me and it will be removed as soon as possibile.
We have no affiliation with Douglas or his management We are just fans trying to provide the lastest news on Douglas.

our e-mail: douglasboothitaly@gmail.com

Share
Tweet
Pin
Share
Powered by Blogger.